Sinner-Harris, Atp Anversa: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Sinner-Harris è un match valido per le semifinali del torneo ATP 250 di Anversa: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Non poteva essere più frizzante questo finale di stagione per Jannik Sinner, ad un passo dalla sua quinta finale nel 2021 e ancora in corsa per un posto nelle prossime Atp Finals, in programma il mese prossimo a Torino. Il piatto diventa sempre più ricco per il giovane tennista azzurro che ha compiuto vent’anni lo scorso agosto.

Come da pronostico, ieri Sinner non si è fatto beffare dal francese Rinderknech, vendicandosi così dell’inaspettata sconfitta che rimediò a maggio contro il tennista transalpino. Qualche sofferenza nel primo set, poi tutto è filato liscio nel secondo, con l’avversario svuotato anche dal punto di vista psicologico (6-4 6-2). Ma la notizia migliore sono i progressi nel servizio, nettamente migliorato rispetto a qualche mese fa. Sinner è completamente a suo agio sul cemento indoor, di gran lunga la sua superficie preferita, come ha tenuto a ribadire in una delle recenti interviste. In semifinale, nel torneo Atp 250 di Anversa, affronterà il numero 32 al mondo, il potente sudafricano Lloyd Harris, anche lui reduce da un buon momento. Non a caso il mese scorso si spinse fino ai quarti di finale dello Us Open, fermato solo da Zverev. In Belgio ha sconfitto in serie Bergs, Struff e Fucsovics senza concedere neanche un set.

Sinner-Harris
Lloyd Harris ©️Getty Images

Il suo gioco può mettere in difficoltà Sinner, che finora non lo ha mai incontrato nel circuito. In caso di successo l’altoatesino si avvicinerebbe a Cameron Norrie (-50) nella Race e rosicchierebbe punti anche a Hubert Hurkacz (-160), i due rivali principali per un posto nella Finals di Torino.

Dove vedere Sinner-Harris in diretta tv e streaming

Il match valido per le semifinali del torneo ATP 250 di Anversa tra Jannik Sinner e Lloyd Harris, sarà trasmesso sabato 23 ottobre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212) e per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Harris in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare intorno alle ore 15:00.

Il pronostico

Harris è sicuramente un brutto cliente su un campo veloce come quello di Anversa. Ma Sinner sta andando alla grande su questa superficie e può spuntarla anche contro il sudafricano. Con ogni probabilità servirà il terzo set per decidere un match che si preannuncia molto equilibrato.

Impostazioni privacy