West Ham-Genk, Europa League: probabili formazioni e pronostico

West Ham-Genk è un match valido per la terza giornata del Girone H, in programma giovedì alle ore 21: probabili formazioni, diretta tv, streaming e pronostico.

WEST HAM – GENK | giovedì ore 21:00

Il West guida attualmente il girone H di Europa League, per effetto dei sei punti conquistati nelle prime due partite: gli Hammers, tuttavia, non possono permettersi passi falsi in casa contro il Genk, che insegue a tre punti di distanza dagli inglesi, in coabitazione con la Dinamo Zagabria. Nelle ultime cinque giornate, tra campionato e Coppa, Antonio e compagni hanno ottenuto complessivamente 4 vittorie ed una sconfitta, facendo della solidità difensiva il loro punto di forza; discorso diverso, invece, per il Genk, le cui ultime tre partite sono state contraddistinte da altrettanti sconfitte, con ben 8 reti subite al passivo tra Dinamo Zagabria, KAS Eupen e Charleroi.

Le ultime di formazione

Formazione tipo del West Ham, con il classico 4-2-3-1 che sta offrendo molte garanzie in questo scorcio di stagione: Noble e Rice saranno i due mastini in mezzo a campo, con il compito di dare geometrie e filtro alla manovra, mentre Lanzini, Vlasic e Benrahma agiranno alle spalle dell’unica punta Antonio. Gli ospiti, invece, optano per un 4-3-3 dalla spiccata vocazione offensiva, con il tridente molto tecnico costituito da Ito, Onuachu e Bongonda.

Come vedere West Ham-Genk in diretta tv e in streaming

West Ham-Genk sarà visibile su Sky Sport e su DAZN, ragion per cui, qualora non aveste a disposizione un televisore, potreste comunque seguire comodamente il match su uno smartphone o su un tablet, tramite SKY GO o Now TV.

Il pronostico

I padroni di casa partono inevitabilmente favoriti: il periodo di forma pende inevitabilmente dalla loro parte, e gli inglesi dovrebbero portare a casa il risultato pieno mettendo a referto almeno due reti.

Probabili formazioni
WEST HAM (4-2-3-1): Areola, Cresswell, Diop, Dawson, Fredericks, Rice, Noble, Benrahma, Lanzini, Vlasic, Antonio
GENK (4-3-3): Vandervoodt, Cuesta, Preciado, Lucumi, Arteaga, Heynen, Eiting, Thorstvedt, Ito, Onuachu, Bongonda

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy