Dazn Fun, come vedere la Serie A gratis grazie ai pronostici vincenti

Dazn Fun, è rivoluzione: ecco il modo con il quale poter vedere la Serie A in modo gratuito servendosi dei pronostici vincenti.

Come riferito da “Italia Oggi”, è stato tolto il sipario su DAZN Fun, la nuova piattaforma con la quale una vera e propria community potrà vincere premi dopo aver inserito le proprie credenziali, e dopo aver indovinato pronostici vincenti. Chiaramente si potrà accedere ai premi anche guardando video pubblicitari di DAZN, o anche iscrivendosi ai canali social della piattaforma: non si tratta di soldi veri e propri, obiettivo che si cercherà di raggiungere nel tempo.

DAZN Fun, quali sono i premi?

Serie A
©Getty Images

Quali sono i premi? Il montepremi a disposizione è di circa 40 mila euro, ripartiti in buoni Amazon e abbonamenti DAZN per 1,3 o 6 mesi: sito che sarebbe nato su iniziativa di DAZN stesso, e che fungerebbe da anticamera per un lancio effettivo della piattaforma nel pianeta del betting. Sebbene non siano stati stimati con esattezza i tempi effettivi in cui ciò potrà accadere, la speranza è che entro la fine dell’anno potrà essere completato l’iter, in quello che al momento oggi come oggi si configura solo ed esclusivamente con un qualcosa di embrionale.

Impostazioni privacy