Fiorentina-Napoli e Roma-Empoli: formazioni ufficiali, pronostici marcatori

Roma Empoli e Fiorentina Napoli: le formazioni ufficiali e il pronostico relativo ai marcatori: occhio alle quote tiratori ed ammoniti.

Formazione Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Smalling, Vina, Darboe, Veretout, Pellegrini, Mkhitaryan, Zaniolo, Abraham.

Formazione Empoli: Vicario; Stojanovic, Viti, Romagnoli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Di Francesco.

 

Formazione Fiorentina (4-3-3) Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez

Formazione Napoli (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo; Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne

Dopo lo stop maturato contro la Lazio, la Roma di José Mourinho vuole riprendere la rotta contro un Empoli in salute, reduce da due vittorie consecutive contro Cagliari e Bologna. Ecco perché saranno vietati cali di concentrazione per Pellegrini e compagni, con lo Special One che non a caso si affiderà alla formazione titolare. Sulla carta si prospetta una partita spettacolare anche tra Fiorentina e Napoli, con due squadre in salute e desiderose di continuare il proprio momento di forma scintillante.

Come vedere Fiorentina-Napoli e Roma-Empoli in streaming

Roma-CSKA Sofia
Pellegrini, El Shaarawy e Mancini dopo il gol al Sassuolo ©️Getty Images

Sia Fiorentina-Napoli, sia Roma-Empoli, saranno visibili su DAZN: ragion per cui, per seguirla in streaming basterà scaricare l’app per gli appositi dispositivi. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il pronostico su marcatori, tiratori e ammoniti

Dopo aver siglato 3 goals nelle prime due giornate, il motore realizzativo di Veretout sembra essersi fermato: la Roma potrebbe ritornare dal dischetto dopo tanto tempo, e avere un rigore a favore come non è mai capitato in questo scorcio di stagione. Ragion per cui, puntiamo su Veretout marcatore. Consigliabile, come quota alternativa, almeno un tiro in porta di Bajrami, con Romagnoli ammonito.

Spostandoci al “Franchi”, in una gara che si prospetta ricca di azioni pericolose da ambo le parti, c’è l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda la scelta legata al possibile marcatore: la nostra scelta ricade su Vlahovic, con Martinez Quarta possibile ammonito. Crediamo che Fabian Ruiz possa tirare almeno una volta nello specchio della porta avversaria.

Impostazioni privacy