Sinner-Isner, Atp Cincinnati: diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Isner è un match valido per il secondo turno del torneo ATP Masters 1000 di Cincinnati: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Com’era ampiamente prevedibile, Jannik Sinner ha superato in maniera agevole il primo turno a Cincinnati sbarazzandosi dell’argentino Delbonis in soli due set (6-2 7-5). Qualche titubanza nella fase finale del match per l’altoatesino, che si è comunque subito rimesso in carreggiata. Facendo valere le sue grandi qualità su una superficie “amica” come il cemento, sulla quale sembra sia migliorato molto anche al servizio. Centrato, dunque, il doppio obiettivo che si era prefissato prima dell’incontro: festeggiare il ventesimo compleanno con una vittoria e dimenticare la brutta eliminazione al primo turno della settimana scorsa a Toronto.

In Canada, contro l’australiano Duckworth, Sinner aveva scontato il troppo poco riposo dopo la cavalcata vincente di Washington, dove due settimane fa si è aggiudicato il primo Atp 500 della sua carriera. Il tennista di Sesto Pusteria ora punta ad arrivare fino in fondo in Ohio, soprattutto in vista dell’imminente US Open.

Sinner-Isner
John Isner ©️Getty Images

Nel secondo turno, tuttavia, servirà una gara praticamente perfetta contro il temibile bombardiere John Isner. Lo statunitense, nonostante non sia più giovanissimo, sta attraversando un periodo decisamente positivo. A Toronto è arrivato in semifinale arrendendosi solamente al numero 2 al mondo Medvedev. Nel primo turno a Cincinnati, invece, ha sconfitto in tre set un avversario ostico come il britannico Norrie. Il suo servizio è tra i più potenti e ingestibili dell’intero circuito, motivo per cui le sorti della sfida dipenderanno dalla capacità di risposta di Sinner.

Come vedere Sinner-Isner in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati tra Jannik Sinner e John Isner sarà trasmesso mercoledì 18 agosto in esclusiva su Sky non prima delle 19:35. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Isner in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Sinner potrebbe soffrire eccessivamente il servizio dell’americano, reduce dalle ottime prestazioni di Torino. Isner leggermente favorito sull’azzurro in un match da almeno 22 game complessivi.

Impostazioni privacy