Giulia Salemi, missione compiuta: quello che sognava è finalmente successo

Giulia Salemi ce l’ha finalmente fatta: uno dei suoi desideri è stato esaudito. Ecco di cosa si tratta e perché lei è così felice. 

Non l’abbiamo mai vista tanto felice, Giulia Salemi. Qualunque cosa faccia, qualunque contenuto pubblichi, sprizza felicità da tutti i pori. Le ridono gli occhi, da quando accanto a lei c’è l’ex velino Pierpaolo Pretelli, che è peraltro interprete della hit estiva “L’estate più calda”. E calda lo è per davvero, la loro prima estate da fidanzati.

Leggi anche: Diletta Leotta, addio e polemica: i social la condannano

Se la stanno spassando in giro per l’Italia, i due ex gieffini che si sono innamorati proprio nella casa più spiata d’Italia. E sbagliava chi credeva che la loro relazione non fosse destinata a durare. La verità, infatti, è che quella dei Prelemi è una delle coppie famose che funzionano meglio.

Ora si trovano nella città natale di lui, la splendida Maratea. Giulia e Pierpaolo si stanno godendo le meraviglie del Sud, tra una fuga romantica e una gita in compagnia del figlio che Pretelli ha avuto da Ariadna Romero. Ieri, ad esempio, hanno fatto una capatina al Cristo Redentore, simbolo della città.

Giulia Salemi, il magico incontro con Cesare Cremonini

Giulia Salemi
Instagram

Oggi, però, è successo qualcosa di ancor più speciale. Qualcosa che la Salemi non ha potuto fare a meno di condividere con i follower, tanta era la sua gioia. Ma cos’è successo, quindi, di tanto indimenticabile?

La splendida Giulia, come ha raccontato lei stessa su Instagram, ha realizzato uno dei suoi sogni più grandi. Ha incontrato qualcuno che sperava di incontrare da tanto. Da quando era poco più che un’adolescente e non ancora una famosissima influencer, con molta probabilità.

Il lui in questione è Cesare Cremonini. Lei e Pierpaolo lo hanno incontrato a Maratea e la Salemi stentava a credere ai suoi occhi. Lo ha definito, nelle foto pubblicate per documentare l’incontro, come il suo “artista preferito di sempre”, citando una delle canzoni più famose di colui che, un tempo, era il leader dei Lunapop. E a giudicare dal sorriso che Giulia sfoggia in foto, questo giorno non se lo dimenticherà mai.

Impostazioni privacy