Diletta Leotta, il messaggio in codice su Instagram lascia senza parole

Diletta Leotta
(Instagram)

Diletta Leotta, l’ultima storia pubblicata su Instagram ha lasciato di stucco i suoi fan. Ecco cosa ha pubblicato e perché. 

Hanno trascorso una manciata di giorni in una terra misteriosa e affascinante. Tra gite in barca, ristoranti di lusso e splendide acque cristalline. Ora sono tornati in Italia, almeno lei. Ma è evidente, dando un’occhiata fugace al suo profilo Instagram, che il cuore di Diletta Leotta sia ancora lì, nell’incantevole Turchia.

Leggi anche: Can Yaman a pranzo con Claudia Gerini: il video diventa subito virale

È lì che è stata in vacanza con il suo fidanzato sex symbol, l’attore Can Yaman. Quella è la terra natia di lui, ragion per cui questo viaggio ha assunto per la coppia un significato molto speciale. Che andava ben oltre, evidentemente, la semplice fuga d’amore tipicamente estiva.

L’ultima foto pubblicata dalla conduttrice di Dazn li ritrae insieme, in barca, in mare aperto. Sorridono entrambi mentre il sole alle loro spalle tinge il cielo di giallo e d’arancione. Uno scatto bellissimo dal quale traspare in maniera chiarissima quanta complicità ci sia tra la star di DayDreamer e la bellissima Diletta.

Diletta Leotta, la dedica a Can Yaman fa sognare i fan

Diletta Leotta
(Instagram https://www.instagram.com/dilettaleotta/)

Sembra far fatica, la Leotta, a “dimenticare” i giorni felici trascorsi in Turchia con l’uomo che ha fatto battere il suo cuore dopo la rottura con King Toretto. E lo dimostra, semmai ve ne fosse ancora bisogno, anche la storia che ha postato su Instagram appena qualche ora fa. Dal significato, come scoprirete, assolutamente univoco.

Il contenuto in questione altro non è che una “semplicissima” foto che la ritrae nella città che l’ha adottata, ossia Milano. Diletta Leotta è in intimo, ma un cardigan copre a dovere le sue meraviglie. Se ne sta appollaiata, con la grazia di cui solo lei è capace, su una “scultura” che ha la forma di una parola. E quella parola è amore.

Non lascia spazio ad interpretazioni, circa il messaggio in codice che voleva mandare tramite Instagram, nemmeno la canzone che ha scelto come sottofondo: “Estoy enamorado” del cantautore dominicano Omega. Che si tratti di una dichiarazione d’amore rivolta al suo bel Can? Gli occhi a cuoricino che mostra nella foto, d’altro canto, non mentono.