Milan-Stella Rossa: formazioni ufficiali, diretta tv in chiaro, pronostici marcatori

Milan-Stella Rossa è una partita di ritorno dei sedicesimi di Europa League e si gioca giovedì alle 21:00 allo stadio “Meazza” di Milano: le formazioni ufficiali, diretta streaming e i pronostici sui marcatori.

Le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Meité, Kessié; Castillejo, Krunic, Calhanoglu; Leao.
STELLA ROSSA (3-4-2-1): Borjan; Sanogo, Pankov, Degenek; Gajic, Kanga, Snrnjc, Gobeljic; Ben Nabouhane, Ivanovic; Falcinelli.

Pronostico marcatore: Calhanoglu

Il Milan proverà a dimenticare la terribile batosta nel derby con l’Inter, affogando il dispiacere nel ritorno del sedicesimo di finale di Europa League con la Stella Rossa, l’ostacolo da superare per approdare agli ottavi di finale. A Stefano Pioli e i suoi basterà anche un pareggio, a meno che si resti sotto i due gol complessivi: all’andata, infatti, i rossoneri si sono un po’ complicati la vita facendosi rimontare nei minuti di recupero da un colpo di testa di Pavkov che ha fissato il risultato sul 2-2.

La Stella Rossa ha molta meno qualità rispetto al Milan, ma non è una squadra che si arrende facilmente, come d’altronde faceva il loro tecnico quando indossava i panni da giocatore. E gli stessi tifosi rossoneri Dejan Stankovic se lo ricordano bene, avendolo affrontato più volte nelle stracittadine con i cugini nerazzurri.

L’allenatore serbo, che ha vestito la maglia dell’Inter dal 2004 al 2013, nelle ore precedenti al match di San Siro è stato ricevuto in pompa magna – con tanto di fumogeni e cori – dai suoi vecchi tifosi, che stasera saranno ovviamente dalla sua parte, sperando che riesca a prevalere sui rivali di sempre. “Il Milan resta favorito per il passaggio del turno – ha detto Stankovic presentando la partita – ma noi daremo battaglia e non molleremo fino alla fine, come abbiamo dimostrato anche all’andata”.

Leggi anche: Nba: statistiche, notizie e pronostici sulle partite del 26 febbraio

Stella Rossa-Hoffenheim
Dejan Stankovic (Getty Images)

Come vedere Milan-Stella Rossa in diretta TV e in streaming

Milan-Stella Rossa è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Meazza” di Milano. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Hd (canale 252) o tramite Diretta Gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita tra Milan e Stella Rossa sarà visibile anche in chiaro su TV8 (canale 8 e 508 HD del digitale terrestre, canale 121 del satellite) e in streaming sul sito Tv8.it.

Impostazioni privacy