Bologna-Milan: formazioni ufficiali, streaming, pronostico marcatore, tiri

Bologna-Milan è una partita valida per la ventesima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez, Soriano; Orsolini, Barrow, Sansone.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic.

Pronostici marcatori: Orsolini, Leao.

Nel Bologna Orsolini nella scorsa partita è apparso in gran forma, e potrà provare il tiro in più occasioni contro una difesa del Milan in difficoltà nell’ultimo periodo anche per i tanti infortuni. Dall’altra parte occhio alla velocità di Leao che potrebbe puntare in più occasioni gli esterni avversari.

La partita

Il Milan è alla ricerca del riscatto dopo le sconfitte contro Atalanta e Inter, quest’ultima in Coppa Italia, che hanno fatto vivere una settimana d’inferno all’ambiente rossonero. Un ambiente turbato anche dallo scontro durante il derby tra Lukaku e Ibrahimovic, che ha generato parecchie polemiche nei confronti dell’attaccante svedese. Mister Pioli si e mostrato comunque fiducioso visto che ha ormai quasi recuperato quei calciatori che per un motivo o per un altro sono stati fuori in questi mesi. “Per fortuna conto di avere tutti a disposizione in un paio di settimane“, ha dichiarato l’allenatore bresciano, che ha sottolineato come “Nelle emergenze abbiamo saputo essere squadra e dimostrato quanto siamo cresciuti“.

Il Bologna è invece alla ricerca di punti per allontanarsi il prima possibile dalla zona calda della classifica. L’obiettivo è trovare maggiore continuità e migliorare il proprio rendimento che nel girone di andata è stato contrassegnato da troppi alti e bassi. “Affronteremo il Milan con la nostra mentalità, cercando di far male e di concedere meno ripartenze di quelle che abbiamo concesso alla Juventus – ha affermato il tecnico Mihajlovic alla vigilia del match. Sarà fondamentale sfruttare le occasioni, servirà anche attenzione ai dettagli. Bisognerà costruire una partita perfetta, in cui tutto dovrà andare bene

LEGGI ANCHE: Palmeiras-Santos, Coppa Libertadores: streaming, pronostici, formazioni

(Getty Images)

Come vedere Bologna-Milan in diretta tv e streaming

Bologna-Milan si gioca sabato alle ore 15:00 allo stadio “Dall’Ara” di Bolognaa. La partita sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di “Lele” Adani.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy