Wanda Nara fa scoprire la sorella su Instagram: il body trasparente delizia i fan

Wanda Nara
Wanda Nara e la sorella Zaira (Instagram)

Wanda Nara vola in Argentina dalla famiglia e pubblica su Instagram diverse foto in cui è in compagnia della sorella. Una, in particolare, ha lasciato i followers senza fiato: Zaira posa in body trasparente e il suo corpo perfetto fa battere molti cuori. 

Evidentemente è questione di Dna. Non possiamo che spiegare così il fatto che Wanda Nara, showgirl e moglie di Mauro Icardi, non sia l’unica bellezza mozzafiato di questa “affollata” famiglia argentina. Negli ultimi giorni, l’ex opinionista del Gf, in vacanza nella terra natia insieme al marito e ai figli, ci ha regalato molti scatti e video che lo attestano.

Leggi anche: Vaccino anti Covid: chi non lo fa rischia davvero il licenziamento?

Una tribù numerosa e molto unita, quella dei Nara. Ma se c’è una persona che più di altre ha attirato l’attenzione dei followers di lady Icardi, quella è senza ombra di dubbio la sorella della famosissima Wanda. Non potrebbero essere fisicamente più diverse di così, eppure una cosa in comune ce l’hanno: un corpo da urlo e un fascino senza confini.

Sì, avete capito bene. Anche Zaira Nara, questo è il suo nome, è sexy quanto la moglie dell’attaccante del Paris Saint-Germain. E a dimostrarlo, nel caso aveste dubbi in merito, ci sono le numerose foto di “coppia” che la showgirl ha pubblicato sui social negli ultimi giorni, con il chiaro intento di regalare un po’ di fama anche alla sorella.

La sorella di Wanda Nara fa razzia di cuori su Instagram

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

In una di esse, in particolar modo, la bellezza di Zaira esplode in tutta la sua prorompenza. Quegli occhi blu, che un po’ ricordano quelli di Wanda, hanno bucato lo schermo facendo letteralmente razzia di cuori su Instagram. Senza trascurare, naturalmente, la sensualissima mise sfoggiata in questo ritratto di famiglia tutto da incorniciare.

Sia lady Icardi che Zaira indossano un body trasparente che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Seppur la foto sia a mezzo busto, si evince chiaramente che la sorella di Wanda abbia, anche lei, forme e curve da capogiro. E il popolo del web, ci avremmo scommesso, ora è tutto ai suoi piedi.

Il profilo di Zaira, nelle ultime ore, ha letteralmente fatto boom. Cosa che era ampiamente prevedibile, visto che Wanda Nara ha saputo sfruttare bene la sua popolarità in favore della sorella, che è così bella da meritare il suo stesso successo. E siamo certi che, dopo queste foto, sentiremo molto parlare della bella argentina dagli occhi blu e le forme sexy.