Cremonese-Monza, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Cremonese-Monza è una partita della quindicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CREMONESE – MONZA | domenica ore 21:00

La Cremonese proviene da due vittorie consecutive: quella soffertissima col Cosenza e quella di Pordenone. Il Monza, invece, continua la sua altalena di risultati. Dopo la sorprendente sconfitta di Pescara ha battuto facilmente l’Ascoli. In classifica è sesto, ma la vetta dista 5 punti.

Le ultime notizie sulle formazioni

Sarà innanzitutto il match di Braida, dg dei grigiorossi, contro i suoi amici Berlusconi e Galliani. Impossibile non partire da questo dato di colore. Bisoli conferma il 4-3-3, ma non farà affidamento su Fornasier, Crescenzi, Buonaiuto e Deli. Non sono al top Ravanelli e Strizzolo. Il tridente, allora, sarà formato da Zortea, Ciofani (più che Ceravolo) e Celar.

Brocchi, per Cremonese-Monza, lascia fuori ancora Balotelli. Oltre a Finotto e a Paletta, indisponibili Boateng, Machin e Sampirisi. Lepore agirà da terzino destro, con Bellusci-Bettella centrali e Carlos Augusto dalla parte opposta. In mediana Frattesi e Barillà ai lati di Barberis. Infine l’estro di D’Errico dietro Gytkjaer e Dany Mota. Variabile Marin per un 4-3-3.

Paletta (Getty Images)

Come vedere Cremonese-Monza in diretta tv e streaming

X-Y è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Monza se vuole ambire alla promozione diretta deve vincere questi match (a prescindere dalle assenze pesanti) contro formazioni di bassa classifica. La Cremonese, però, lo è solo visivamente considerato l’organico di cui dispone. 

Le probabili formazioni di Cremonese-Monza

CREMONESE (4-3-3): Volpe; Bianchetti, Fiordaliso, Terranova, Valeri; Valzania, Castagnetti, Pinato; Zortea, Ciofani, Celar.
MONXA (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Bettella, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; D’Errico; Gytkjaer, Dany Mota.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy