Regali di Natale last minute? Risolvi il problema con un click

Ai regali di Natale non hai ancora pensato, sebbene le feste siano alle porte? No problem: online puoi trovare tantissime idee last minute per stupire chi ami.

Comprare i regali di Natale per amici e parenti, ai tempi della pandemia, non è esattamente il massimo. Men che meno se il tempo libero scarseggia e la voglia di affrontare le lunghe code che si creano all’esterno dei negozi, per via dei protocolli di sicurezza anti-Covid, pure. Se ancora non sai che pesci prendere, forse è meglio che tu faccia i tuoi acquisti di Natale last minute online. Eccoti qualche spunto interessante per non sbagliare.

1. Il gioco di Sherlock Holmes

Il gioco da tavolo è un porto sicuro nella tempesta per chiunque sia in cerca di regali di Natale last minute da comprare online. Anziché puntare sui classici, ti consigliamo però Sherlock Holmes – Consulente investigativo, un gioco in cui i partecipanti dovranno risolvere dei casi nella Londra dell’intramontabile investigatore di Baker Street.

2. Le candele natalizie di Yankee Candle

Il set natalizio di Yankee Candle è l’idea regalo perfetta per chi ama la magica atmosfera del 25 dicembre. Tra note dolci e speziate, aromi fruttati ed erbacei, contiene 3 giare in vetro piccole che addobbano – e profumano – la casa a festa.

3. Uno zerbino di design

Vuoi stupire i tuoi amici, appassionati di vino, con un regalo di Natale divertente ed originale? Questo zerbino di design li renderà felici e strapperà loro una risata, al punto tale che saranno impazienti di esibirlo sul loro pianerottolo.

Regali di Natale
Scambiarsi i doni è una delle tradizioni più amate del Natale (Pixabay)

4. Una pianta in versione very small

Chiunque abbia il pollice verde apprezzerà tantissimo questo starter kit di Plnts, che contiene tutto l’occorrente per coltivare e veder crescere tre deliziose piante tropicali, rigorosamente corredate di vaso e fertilizzante.

5. Il fornetto per la pizza

La pizza è una di quelle poche “cose” che mettono tutti d’accordo. Perché non stupire chi ami, allora, con il fornetto Ferrari? È un vero e proprio must have per chi ama preparare in casa una pizza buona e fragrante, che non abbia nulla da invidiare a quella che si gusta in pizzeria.

6. L’epilatore a luce pulsata per lei

Non c’è donna al mondo che non sogni di vincere definitivamente la sua battaglia contro i peli superflui. Cosa potrebbe esserci di meglio, quindi, per tua sorella, per la tua dolce metà, per la tua mamma o per la tua amica del cuore, di un epilatore a luce pulsata?

7. Una borraccia termica eco-sostenibile

Greta Thunberg sarebbe fiera di te, se decidessi di regalare a qualcuno una di queste splendide borracce termiche riutilizzabili. Mantengono le bevande calde per 12 ore, fredde per 24. E sono perfette per chi ha a cuore il problema della sostenibilità ambientale.

8. Un’agenda motivazionale e di buon auspicio

Dopo un anno così, un’agenda motivazionale che ci metta di buon umore è proprio quello che ci vuole per iniziare il 2021 con il piede giusto. All’interno è piena di stickers e di gadget per decorarla all’insegna dello scrapbooking.

9. Un robot aspirapolvere

Il robot aspirapolvere è un regalo di Natale con il quale non si può non fare centro. È di grande aiuto in casa, per le pulizie giornaliere e non richiede troppa manutenzione. E mentre lui pulisce il pavimento, ci si può dedicare a qualcos’altro.

10. Una selection box di tisane ed infusi

Il freddo, quello vero, è già iniziato e una bella tisana, si sa, è l’ideale per affrontare al meglio il lungo inverno che ci aspetta. Questa selection box di tisane ed infusi è quindi un bellissimo regalo di Natale per chi ama sorseggiare una bevanda calda al riparo dalle intemperie della stagione fredda.

Impostazioni privacy