I pronostici sportivi di oggi, martedì 27 ottobre

I pronostici di martedì 27 ottobre: inizia la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Ci sono otto partite del primo turno, in campo tra le italiane Inter e Atalanta.

La prima a scendere in campo alle 18:55 sarà l’Inter, che a distanza di due mesi si ritroverà di fronte lo Shakhtar Donetsk, demolito nella semifinale della passata edizione di Europa League. Teoricamente la squadra ucraina è ancora più debole rispetto a quella che ha affrontato i nerazzurri, perché nelle ultime settimane è stata penalizzata da un alto numero di contagi da coronavirus. Però nello scorso turno ha vinto sul campo del Real Madrid, e così per la classifica questa partita è di fondamentale importanza per l’Inter.

L’Atalanta ha invece l’occasione di fare un passo importante verso gli ottavi di finale battendo la principale rivale per il secondo posto, l’Ajax, ancora ferma a quota zero punti. Dopo le due sconfitte consecutive in campionato Gasperini punta sui titolarissimi per bissare la vittoria contro il Midtjylland.

Le due partite più attesa e potenzialmente spettacolare di questo martedì è Borussia Mönchengladbach-Real Madrid, due squadre che fanno parte del girone dell’Inter. Completano il programma Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco, Atletico Madrid-Salisburgo, Liverpool-Midtjylland, Marsiglia-Manchester City e Porto-Olympiacos.

pronostici
L’allenatore dell’Inter Antonio Conte (Bigstockphoto/canno73)

Leggi anche: Atalanta-Ajax, Champions League: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Coppa Italia, Championship, League One, League Two

Questo martedì si giocano anche le prime quattro partite del terzo turno di Coppa Italia, in campo anche due squadre di Serie A (Sampdoria e Bologna) che dovrebbero passare il turno contro Salernitana e Reggina.

Turni infrasettimanali in Inghilterra per Championship, League One e League Two. Probabili vittorie per il Milton Keynes Dons contro il Wigan, per il Peterborough contro il Burton Albion e per il Forest Green contro il Grimsby. Le partite che promettono il maggior numero di gol e spettacolo sono Brentford-Norwich, Portsmouth-Northampton, Leyton Orient-Exeter

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno due gol segnati squadra in casa in Atalanta-Ajax, Champions League, ore 21:00

Pronostici: Vincenti

Inter (in Shakhtar Donetsk-Inter, Champions League, ore 18:55)
Atalanta (in Atalanta-Ajax, Champions League, ore 21:00)
Atletico Madrid (in Atletico Madrid-Salisburgo, Champions League, ore 21:00)
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno tre gol complessivi

Portsmouth-Northampton, League One, ore 20:45
Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco, Champions League, ore 21:00
Liverpool-Midtjylland, Champions League, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Shakhtar Donetsk-Inter, Champions League, ore 18:55
Brentford-Norwich, Championship, ore 20:45
Borussia Mönchengladbach-Real Madrid, Champions League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Pordenone-Monza, Coppa Italia, ore 18:00
Impostazioni privacy