I pronostici sportivi di oggi, venerdì 25 settembre

I pronostici di venerdì 25 settembre: al via oggi pomeriggio il campionato di Serie B con un anticipo subito di alto livello tra due squadre candidate alla lotta per la promozione in Serie A.

Il calciomercato in entrata del Monza è stato da urlo: dentro calciatori che sono un lusso per la categoria come Giulio Donati (Lecce), Machin e Barillà (Parma), Frattesi (Sassuolo), Barberis (Crotone). In più delle scommesse esotiche: il terzino sinistro della Under 21 brasiliana Carlos Augusto e gli attaccanti Mirko Maric e Christian Gytkjaer che hanno segnato gol a raffica rispettivamente nel campionato croato (20) e polacco (24). Il colpo più grande è arrivato ieri con l’ingaggio di Kevin Prince Boateng.

La Spal non è da meno, ha confermato tanti calciatori di esperienza che si adattano molto bene al campionato di Serie B come Vicari, Missiroli e Floccari, e ci sono elementi validi come Valoti, Strefezza e D’Alessandro.

In Bundesliga c’è pure un anticipo che promette gol tra Hertha Berlino ed Eintracht Francoforte. Nell’anticipo di Ligue 1 il Lille è invece favorito sul Nantes.

Bundesliga
L’esterno sinistro dell’Hertha Berlino Marvin Plattenhardt (Bigstockphoto/katatonia82)

Leggi anche: Hertha Berlino-Eintracht Francoforte, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Primeira Liga, Eredivisie, Super Lig

Il Braga pur affrontando nella prima giornata una squadra più forte e titolata come il Porto non ha destato una buona impressione. Servirà qualcosa in più per avere la meglio sul Santa Clara che ha invece iniziato il campionato con una bella vittoria. La differenza di qualità tra le due formazioni è però innegabile e la voglia di rifarsi del Braga dovrebbe prevalere.

Robben ha deciso di tornare a giocare a calcio ma già alla prima partita con il Groningen è andato incontro a un infortunio. Non sarà disponibile per questa trasferta contro il Twente che ha fatto quattro punti nelle prime due giornate. C’è da aspettarsi una partita divertente con tutte e due le squadre in gol in cui il Twente dovrebbe evitare la sconfitta.

Nell’anticipo della terza giornata di Championship si affrontano due squadre ferme ancora a zero punti, Huddersfield e Nottingham Forest. Tra le due quella apparsa più in difficoltà è l’Huddersfield, reduce del resto da una stagione disastrosa: anche quella appena iniziata non promette nulla di buono e per il Nottingham Forest questa potrebbe essere la partita giusta per incamerare i primi punti stagionali.

In Turchia il Karagumruk ha pescato in Italia alcuni nuovi rinforzi: il portiere Emiliano Viviano, i difensori Ervin Zukanovic e Jure Balkovec, il centrocampista Lucas Biglia. Le prime due partite sono andate molto bene: quattro punti e ben cinque gol segnati. Contro l’Istanbul Basaksehir campione in carica sarà difficile vincere, ma c’è da aspettarsi almeno un gol per squadra viste le caratteristiche di gioco del Karagumruk.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Monza-Spal, Serie B, ore 16:45

Pronostici: Vincenti

Hertha Berlino o pareggio (in Hertha Berlino-Eintracht Francoforte, Bundesliga, ore 20:30)
Nottingham Forest o pareggio (in Huddersfield-Nottingham Forest, Championship, ore 20:45)
Lille (in Lille-Nantes, Ligue 1, ore 21:00)
Braga (in Braga-Santa Clara, Primeira Liga, ore 21:30)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Oygarden-Sogndal, OBOS-Ligaen, ore 18:00
Ranheim-Asane, OBOS-Ligaen, ore 18:00
Raufoss-Sandnes Ulf, OBOS-Ligaen, ore 18:00
Horn-SV Lafnitz , Austria 2. Liga, ore 18:30
Kapfenberg-Blau Weiss Linz, Austria 2. Liga, ore 18:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Karagumruk-Istanbul Basaksehir, Super Lig, ore 19:00
Twente-Groningen, Eredivisie, ore 20:00
Hertha Berlino-Eintracht Francoforte, Bundesliga, ore 20:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Twente-Groningen, Eredivisie, ore 20:00

Impostazioni privacy