I pronostici sportivi di oggi, lunedì 9 marzo

I pronostici di lunedì 9 marzo: si chiude la ventiseiesima giornata di Serie A con il posticipo tra Sassuolo e Brescia. Una partita delicata in zona retrocessione: dopo i risultati di ieri, il Brescia avrebbe assoluto bisogno di una vittoria ma il Sassuolo rischia di ritrovarsi coinvolto e ha bisogno dei tre punti per allontanarsi definitivamente e mettersi al sicuro.

In Serie B il Chievo va a caccia di punti playoff contro un Cosenza disperato che arriva a Verona privo di parecchi calciatori e in piena zona retrocessione.

In Premier League c’è la rivincita delle semifinali di League Cup: il Leicester, eliminato dall’Aston Villa poi sconfitto in finale contro il Manchester City, ha bisogno di punti per allontanare le inseguitrici nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League.

Pronostici altri campionati

Nel campionato russo lo Zenit non dovrebbe avere problemi contro l’Ufa, mentre la partita tra Spartak Mosca e Krasnodar promette gol come Stoccarda-Arminia Bielefeld, sfida d’alta classifica della Zweite Liga tra due squadre candidate alla promozione in Bundesliga. Lo Stoccarda ha vinto finora ben 10 partite in casa e con Didavi e Mario Gomez in attacco spera di conquistare tre punti decisivi per il salto di categoria.

Nella Ligue 2 francese il Lens può entrare in zona promozione battendo l’Orleans ultimo in classifica e ormai rassegnato alla retrocessione. Gol in arrivo nelle due partite dell’Eerste Divisie olandese: Jong AZ-Cambuur Leeuwarden e Jong Utrecht-NEC.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Sassuolo-Brescia, Serie A, ore 18:30

Vincenti

Zenit (in Zenit-Ufa, Russian Premier League, ore 17:00)
Sassuolo (in Sassuolo-Brescia, Serie A, ore 18:30)
Chievo o pareggio (in Chievo-Cosenza, Serie B, ore 21:00)
Leicester (in Leicester-Aston Villa, Premier League, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Jong AZ-Cambuur, Eerste Divisie, ore 20:00
Jong Utrecht-NEC, Eerste Divisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Spartak Mosca-Krasnodar, Russian Premier League, ore 14:30
Sassuolo-Brescia, Serie A, ore 18:30
Stoccarda-Arminia Bielefeld, Zweite Liga, ore 20:30
Chievo-Cosenza, Serie B, ore 21:00

Il “clamoroso”

Stoccarda vincente e partita da almeno un gol per squadra (in Stoccarda-Arminia Bielefeld, Zweite Liga, ore 20:30)

Impostazioni privacy