Leicester-Aston Villa, Premier League: formazioni, pronostici

Leicester-Aston Villa è il posticipo del lunedì della ventinovesima giornata di Premier League, si gioca alle 21.00: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

LEICESTER – ASTON VILLA | lunedì ore 21:00

Sarà una partita molto importante per Leicester e Aston Villa, decise a raggiungere i rispettivi obiettivi: la qualificazione in Champions League e la salvezza. Il Leicester giocherà con la massima attenzione e avrà voglia di rifarsi contro la squadra che a sorpresa l’ha eliminata dalle semifinali di League Cup. Una sconfitta che ha lasciato il segno, dal momento che dal ritorno delle semifinali il Leicester ha vinto solo una delle ultime sette partite di campionato.

Grazie alla fuga del girone di andata il Leicester ha ancora un buon margine sulla quinta in classifica (cinque punti) e in teoria anche il quinto posto potrebbe bastare per andare in Champions League se verrà confermata l’eliminazione dalle competizioni europee per il Manchester City. Il vantaggio in questo caso sarebbe di sette punti. I bonus però sono finiti, e questa è l’occasione giusta per tornare alla vittoria e mantenere a distanza le inseguitrici.

L’Aston Villa ha giocato bene nella finale di League Cup contro il Manchester City, comunque persa come le tre precedenti partite di campionato. L’infortunio al fromboliere Wesley ha pesato parecchio nel girone di ritorno, né ultimamente è stata d’aiuto l’assenza di John McGinn, uno dei migliori dei suoi, in dubbio anche per questa partita.

Come vedere Leicester-Aston Villa in diretta tv e in streaming

Leicester-Aston Villa, in programma lunedì al King Power Stadium di Leicester alle 21:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Leicester è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Leicester-Aston Villa

LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Fuchs; Ndidi; Perez, Tielemans, Maddison, Barnes; Iheanacho.
ASTON VILLA (4-3-3): Reina; Guilbert, Engels, Mings, Targett; Drinkwater, Nakamba, Douglas Luiz; El Ghazi, Samatta, Grealish.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy