Chievo-Cosenza, Serie B: streaming e pronostici

Chievo-Cosenza, lunedì alle 21, è una partita della ventottesima giornata di Serie B, che si giocherà a porte chiuse come tutte le altre: probabili formazioni, pronostici e streaming.

CHIEVO – COSENZA | lunedì ore 21:00

La situazione del Cosenza si è fatta sempre più disperata dopo i risultati di sabato e domenica. Le vittorie di Pisa e Juve Stabia rendono la zona salvezza ancora più lontana. Fare punti al “Bentegodi” sarebbe una necessità, ma di fronte ci sarà il Chievo che ha ambizioni di playoff. Proprio per questo motivo la società ha deciso di esonerare Marcolini dopo l’inaspettata sconfitta interna col Livorno, nonostante le due vittorie precedenti. Con l’arrivo di Aglietti non c’è stata subito una svolta, visto che in casa dell’Ascoli la squadra non è andata oltre il pareggio. Al vantaggio di Djordjevic ha risposto Ninkovic. Con una vittoria il Chievo si riporterebbe in ottava posizione: missione alla portata.

Come vedere Chievo-Cosenza in diretta streaming

Chievo-Cosenza è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Le ultime notizie sulle probabili formazioni

L’allenatore del Chievo Agletti ha deciso di cambiare leggermente modulo rispetto al suo predecessore. Nessuna rivoluzione, semplicemente saranno due trequartisti e un attaccante centrale invece che un trequartista e due attaccanti. Giocheranno Giaccherini e Vignato a supporto di Djordjevic, a segno nello scorso turno e favorito su Meggiorini. Fuori per infortunio Ceter e Ongenda.

Dall’altra parte il nuovo allenatore Tesser, che non ha migliorato granché il rendimento della squadra rispetto al predecessore Braglia, sarà privo di Asencio, Monaco, Kone e Kanoute. Fuori anche Bruccini e D’Orazio che per scelta personale dovuta all’emergenza coronavirus hanno preferito non partire per il Veneto. In attacco ritornerà il fromboliere Riviere, con Machach e Carretta ai suoi lati.

Chievo-Cosenza: il pronostico

Il Chievo dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Chievo-Cosenza

CHIEVO (4-3-1-2): Semper: Dickmann, Leverbe, Cesar, Renzetti; Segre, Obi, Esposito; Giaccherini, Vignato; Djordjevic.
COSENZA (4-3-3): Perina; Idda, Schiavi, Capela, Legittimo; Broh, Prezioso, Bruccin; Machach, Riviere, Carretta.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy