Perugia-Salernitana, Serie B: streaming e pronostici

Perugia-Salernitana, sabato alle 15, è una partita della ventottesima giornata di Serie B, che si giocherà a porte chiuse come tutte le altre: probabili formazioni, pronostici e streaming.

PERUGIA – SALERNITANA | sabato ore 15:00

Il Perugia è in crisi nera, il cambio di allenatore con Cosmi al posto di Oddo ha addirittura peggiorato la situazione considerate le ultime cinque sconfitte consecutive. E forse nel corso del calciomercato invernale sono state fatte delle scelte sbagliate. A questo punto è vietato parlare ancora di playoff, perché la squadra è crollata in classifica a ridosso della zona playout e dovrà riprendere a fare punti per evitare guai peggiori.

Contro la Salernitana la missione sarebbe teoricamente alla portata. Se è vero che la squadra allenata da Ventura si trova in piena zona playoff, allo stesso tempo sono state finora evidenti i limiti della Salernitana quando ha giocato in trasferta, dove ha perso già in ben otto occasioni. Questa però sarà una partita giocata a porte chiuse, senza i tifosi avversari, motivo per cui il discorso potrebbe leggermente cambiare.

Come vedere Perugia-Salernitana in diretta streaming

Perugia-Salernitana è in programma alle 15:00 allo stadio “Renato Curi” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione. La telecronaca sarà a cura di Marco Calabresi.

Le ultime notizie sulle probabili formazioni

L’allenatore del Perugia Cosmi punterà sul 3-5-2 con Carraro regista e Greco spostato da interno. In attacco Melchiorri è favorito su Falcinelli come spalla del capocannoniere Iemmello.

Dall’altra parte Ventura proporrà il solito 3-5-2. Ancora assenti Djuric, Di Tacchio, Giannetti, Curcio e Lombardi, probabile conferma per Cerci uscito tra gli applausi quando sostituito nell’ultima partita di campionato. A centrocampo Capezzi spera in una possibilità dal primo minuto.

Perugia-Salernitana: il pronostico

Le paure del Perugia contro i sogni d’alta classifica della Salernitana, che però in trasferta lascia a desiderare. Il pareggio manca da dieci giornate in casa Perugia, mentre la Salernitana ne ha fatto appena uno nelle ultime dieci partite. C’è da aspettarsi una partita equilibrata in cui il pareggio non sorprenderebbe più di tanto, nonostante le recenti statistiche delle due squadre. E quando la Salernitana pareggia, fa sempre 1-1: sei su sei finora.

Le probabili formazioni di Perugia-Salernitana

PERUGIA (3-5-2): Vicario; Sgarbi, Rajkovic, Falasco; Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Greco, Di Chiara; Iemmello, Melchiorri.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Akpa Akpro, Capezzi, Kiyine, Lopez; Cerci, Gondo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy