Frosinone-Cremonese, Serie B: streaming e pronostici

Frosinone-Cremonese, sabato alle 15, è una partita della ventottesima giornata di Serie B, che si giocherà a porte chiuse come tutte le altre: probabili formazioni, pronostici e streaming.

FROSINONE – CREMONESE | sabato ore 15:00

Nell’ultimo turno in Frosinone è incappato in un mezzo passo falso, pareggiando sul campo del Livorno ultimo in classifica e sfiorando addirittura la sconfitta. Si è trattato però di un pareggio arrivato dopo sei vittorie consecutive. Ora però per la squadra allenata da Nesta in ottica promozione diretta sarà molto importante tornare subito alla vittoria, approfittando della crisi senza fine della Cremonese.

Nell’ultimo turno la Cremonese ha perso in casa 3-2 contro l’Empoli, una sconfitta che è costata il secondo esonero a Rastelli, che era stato a sua volta richiamato dopo l’allontanamento di Baroni. La società ha deciso di puntare su Bisoli per centrare una salvezza che a questo punto si fa sempre più complicata. Bisoli è allenatore molto attento alla fase difensiva, che pretente massima grinta e pressing a tutto campo? Sarà la scelta giusta in una squadra composta per lo più da calciatori d’esperienza?

Come vedere Frosinone-Cremonese in diretta streaming

Frosinone-Cremonese è in programma alle 15:00 allo stadio “Benito Stirpe” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Mancini con il commento tecnico di Maurizio Domizzi.

Le ultime notizie sulle probabili formazioni

L’allenatore del Frosinone Nesta sta recuperando tutti gli infortunati, ormai dopo i rientri di Ardemagni e Tabanelli restano fuori solo Ciano e Gori. Il modulo sarà il solito 3-5-2 con Brighenti, Ariaudo e Capuano che proveranno a fare proseguire l’imbattibilità di Bardi allo stadio Stirpe, dove il Frosinone ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre partite, sono otto nelle ultime dieci.

Dall’altra parte ci sono subito problemi per il nuovo allenatore Bisoli. A Frosinone dovrà infatti fare a meno degli squalificati Claiton e Arini e degli infortunati Agazzi e Gustafson.

Frosinone-Cremonese: il pronostico

Il Frosinone è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Frosinone-Cremonese

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Dionisi, Novakovich.
CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Crescenzi, Bianchetti, Ravanelli, Migliore; Zortea, Kingsley, Valzania; Piccolo, Ceravolo, Parigini.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy