Empoli-Trapani, Serie B: streaming, formazioni e pronostici

Empoli-Trapani, sabato alle 15, è una partita della ventottesima giornata di Serie B, che si giocherà a porte chiuse come tutte le altre: probabili formazioni, pronostici e streaming.

EMPOLI – TRAPANI | sabato ore 15:00

Il Trapani battendo in modo netto la Virtus Entella nel turno infrasettimanale è tornato a sperare nella salvezza anche perché quasi tutte le formazioni che la precedono in classifica hanno perso. Trovare continuità di rendimento sarà però molto complicato, perché il Trapani si troverà ora di fronte una trasferta molto difficile contro una delle squadre più in forma del periodo, l’Empoli. Da quando è arrivato il terzo allenatore stagionale, Marino, l’Empoli grazie anche ai rinforzi del calciomercato invernale ha svoltato vincendo cinque delle ultime sei partite.

Come vedere Empoli-Trapani in diretta streaming

Empoli-Trapani è in programma alle 15:00 allo stadio Castellani a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione. La telecronaca sarà a cura di Cristiano Puccetti.

Le ultime notizie sulle probabili formazioni

L’allenatore dell’Empoli Marino ha a disposizione una panchina lunga che torna molto utile in occasioni come questa in cui ci sono parecchie partite ravvicinate. Le scelte saranno però obbligate in difesa dove non ci saranno per infortunio Maietta e Pinna, mentre Romagnoli potrebbe recuperare almeno per la panchina. A centrocampo tornerà titolare Henderson mentre Bandinelli potrebbe fare rifiatare Frattesi. Tante alternative in attacco dove i titolari dovrebbero essere Bajrami, Mancuso e Tutino.

Dall’altra parte il Trapani si presenterà a questa complicata trasferta con parecchi problemi di formazione: Del Prete, Jakimovski, Martina e Moscati sono infortunati mentre il portiere titolare Carnesecchi non dovrebbe riuscire a recuperare.

Empoli-Trapani: il pronostico

L’Empoli è in gran forma, ha una rosa più attrezzata e parte favorito per la vittoria contro una squadra che in trasferta non ha mai mantenuto la porta inviolata subendo dodici gol nelle ultime cinque partite.

Le probabili formazioni di Empoli-Trapani

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Sierralta, Balkovec; Bandinelli, Ricci, Henderson; Bajrami, Mancuso, Tutino.
TRAPANI (4-4-2): Kastrati; Luperini, Pagliarulo, Strandberg, Pirrello; Kupisz, Odjer, Taugourdeau, Grillo; Biabiany, Pettinari.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy