Cittadella-Pordenone, Serie B: streaming e pronostici

Cittadella-Pordenone, sabato alle 14:30, è la prima partita della ventottesima giornata di Serie B, che si giocherà a porte chiuse come tutte le altre: probabili formazioni, pronostici e streaming.

CITTADELLA – PORDENONE | sabato ore 14:30

Scontro diretto tra due squadre candidate a un posto nei prossimi playoff ma che hanno una posizione di classifica che rende possibile anche la promozione diretta. Il Cittadella ha 43 punti, appena 4 in meno del Frosinone secondo. E il Pordenone ne ha 42: tutto è ancora possibile in questo campionato di Serie B che Benevento a parte è molto equilibrato e vede in zona playoff tante squadre in pochi punti capaci di contendersi la promozione diretta.

Come vedere Cittadella-Pordenone in diretta streaming

Cittadella-Pordenone è in programma alle 14:30 allo stadio Tombolato a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione. La telecronaca sarà a cura di Gabriele Giustiniani.

Le ultime notizie sulle probabili formazioni

L’allenatore Venturato dovrà fare a meno dell’attaccante Diaw, squalificato. Torna disponibile Gargiulo si è ripreso dall’influenza. La difesa, reparto ancora in emergenza, ritrova quanto meno Camigliano pronto al rientro da titolare.

Dall’altra parte Tesser ritrova Camporese in difesa ma a centrocampo resterà fuori lo squalificato Burrai: al suo posto Mazzocco è il principale candidato a una maglia da titolare.  

Cittadella-Pordenone: il pronostico

La squadra allenata da Tesser in trasferta ha perso già sette volte, il Cittadella proverà ad approfittarne ma viste le tante assenze in difesa e i 12 gol subiti nelle ultime 8 partite al “Tombolato” non è da escludere un gol da parte del Pordenone che si schiererà in campo come al solito con una formazione offensiva che prevede Gavazzi trequartisti e Strizzolo con Ciurria in attacco

Le probabili formazioni di Cittadella-Pordenone

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Camigliano, Frare, Benedetti; Vita, Iori, Branca; D’Urso; Luppi, Stanco.
PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Barison, Camporese, De Agostini; Misuraca, Mazzocco, Pobega; Gavazzi; Strizzolo, Ciurria.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy