Trapani-Virtus Entella, Serie B: formazioni, pronostici

Trapani-Virtus Entella, martedì alle 21:00, è una partita della ventisettesima giornata di Serie B. Per il Trapani penultimo in classifica è una delle ultime possibilità per tornare a sperare nella salvezza: probabili formazioni, pronostici e streaming.

TRAPANI – VIRTUS ENTELLA | martedì ore 21:00

Questa per il Trapani sarà la partita della disperazione, una sorta di ultima spiaggia per tornare a sperare nella salvezza. Penultima in classifica, con 21 punti in classifica, una vittoria sarebbe di fondamentale importanza per provare ad avvicinare le squadre che la precedono. E il calendario sembra venire in aiuto alla squadra allenata da Castori, perché la Virtus Entella è crollata nelle ultime due partite, entrambe perse con ben sei gol subiti. Se è vero che le avversarie erano pur sempre due candidate alla promozione in Serie A come Benevento e Crotone, i risultati del 2020 sono stati complessivamente deludenti e la squadra allenata da Boscaglia sta giocando male. Le assenze di Crimi, Borra, Chiosa, De Col e Coppolaro non sono d’aiuto: per il Trapani un’occasione da non fallire.

Come vedere Trapani-Virtus Entella in streaming

Trapani-Virtus Entella, in programma martedì allo stadio Polisportivo di Trapani alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Trapani-Virtus Entella: il pronostico

Il Trapani dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita in cui ha a disposizione solo la vittoria. Motivo per cui c’è da aspettarsi un atteggiamento tattico offensivo e almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Trapani-Virtus Entella

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pagliarulo, Strandberg, Scognamillo; Kupisz, Coulibaly, Taugourdeau, Colpani, Grillo; Pettinari, Dal Monte.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Poli, Crialese, Pellizzer, Sala; Dezi, Paolucci, Settembrini; Schenetti, Morra, G. De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy