Perugia-Benevento, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Perugia-Benevento, martedì alle 21:00, è una partita della ventisettesima giornata di Serie B. La squadra di Pippo Inzaghi sta dominando il campionato in lungo e in largo e si presenta a questa trasferta con un vantaggio di venti punti sulla terza in classifica: probabili formazioni, pronostici e streaming.

PERUGIA – BENEVENTO | martedì ore 21:00

Se il Benevento ha ormai un piede e mezzo in Serie A, il Perugia è stato finora autore di una stagione deludente, non in linea con le ambizioni di inizio stagione della società. Né al momento è servito cambiare allenatore. Con Cosmi al posto di Oddo, il Perugia dopo un illusorio miglioramento è andato incontro a quattro sconfitte consecutive. E ora la zona playout è più vicina di quella playoff.

Nel Perugia sarà una partita particolare per quattro “ex” del Benevento (Di Chiara, Buonaiuto, Mazzocchi e soprattutto il capocannoniere Iemmello) che proveranno a farsi rimpiangere. In realtà Iemmello è ancora di proprietà del Benevento e la sua ottima stagione potrebbe valere chissà un suo ritorno per la Serie A. Inzaghi lo valuterà stasera contro la sua solida difesa, la migliore del campionato, con Caldirola e Barba pronti a contenerlo.

Come vedere Perugia-Benevento in streaming

Perugia-Benevento, in programma martedì allo stadio “Renato Curi” alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Perugia-Benevento: il pronostico

Il Benevento finora nononostante l’ampio vantaggio sulle inseguitrici non è mai andato incontro a particolari distrazioni, il Perugia però non può permettersi un’altra sconfitta e giocherà col sangue agli occhi. Visto lo scarto a livello tecnico non dovrebbe bastare per vincere, ma quanto meno per pareggiare forse sì, in una partita in cui c’è da aspettarsi almeno un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Perugia-Benevento

PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi, Sgarbi, Rajkovic; Mazzocchi, Kouan, Carraro, Greco, Di Chiara; Iemmello, Buonaiuto.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Tuia, Barba, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Kragl, Improta; Coda.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy