Cosenza-Cittadella, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Cosenza-Cittadella, martedì alle 21:00, è una partita della ventisettesima giornata di Serie B. Il Cosenza è alla disperata ricerca di punti salvezza, il Cittadella in zona playoff non riesce a trovare la giusta continuità per fare il salto definitivo in zona promozione diretta: probabili formazioni, pronostici e streaming.

COSENZA – CITTADELLA | martedì ore 21:00

Questa è una partita di fondamentale importanza per il Cosenza che è terzultimo in classifica e deve vincere a tutti i costi per provare a iniziare la rimonta sulla zona salvezza. Finora da quando è arrivato Pillon al posto di Braglia, il Cosenza ha fatto quattro punti in tre partite, perdendo solo contro il Frosinone che è una delle squadre più in forma del momento. Il problema è che l’allenatore deve fare a meno dei due attaccanti titolari Riviere e Asencio. Quest’ultimo è rientrato tra i convocati ma dovrebbe al massimo entrare nel secondo tempo. Assenti pure Kanoutè e Kone.

Il Cittadella, senza tifosi al seguito (trasferta vietata ai residenti in Veneto per l’emergenza coronavirus) deve affrontare una situazione di emergenza soprattutto in difesa per le assenze di Adorni, Camigliano e Perticone. Fuori pure Ghiringhelli, De Marchi e Gargiulo. In queste condizioni vincere contro una squadra affamata di punti sarà complicato, ma il Cittadella è squadra letale in contropiede e ha fatto dieci punti nelle ultime quattro trasferte.

Come vedere Cosenza-Cittadella in streaming

Cosenza-Cittadella, in programma martedì allo stadio “San Vito – Marulla” alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Cosenza-Cittadella: il pronostico

Per il Cosenza è una partita da vincere e dovrà attaccare: potrebbe però esporsi al pericoloso contropiede del Cittadella. Sarà una partita aperta in cui potrà succedere di tutto: c’è da aspettarsi almeno un gol per squadra e tra uno e tre gol nella ripresa.

Le probabili formazioni di Cosenza-Cittadella

COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Schiavi, Legittimo; Casasola, Broh, Bruccini, Sciaudone, D’Orazio; Machach, Carretta.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Frare, Ventola, Benedetti; Vita, Iori, Branca; D’Urso; Diaw, Luppi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy