Ascoli-Chievo, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Ascoli-Chievo, mercoledì alle 18:50, è una partita della ventisettesima giornata di Serie B. Si affrontano due squadre in crisi di risultati, in particolare il Chievo ha appena cambiato allenatore: probabili formazioni, pronostici e streaming.

ASCOLI – CHIEVO | mercoledì ore 18:50

Sconfitto in casa dal Livorno ultimo in classifica, il Chievo ha deciso di cambiare allenatore affidandosi ad Alfredo Aglietti che l’anno scorso ha guidato ai playoff l’Hellas Verona portandolo in modo insperato in Serie A. Ripetersi non sarà facile, ma il Chievo nonostante la crisi societaria ha una rosa in grado di lottare per l’accesso ai playoff. E del resto prima di perdere con il Livorno aveva vinto due partite di fila, riportandosi in zona playoff.

L’Ascoli ha pure cambiato allenatore, finora senza risultati. Con Stellone in panchina la situazione non è migliorata, e nelle ultime tre giornate ha fatto appena un punto. Non senza sfortuna, a dire il vero. In casa contro la Juve Stabia ha subito il gol del pareggio dal portiere avversario Provedel, e contro il Pescara ha giocato un ottimo primo tempo, sfiorando poi il pareggio nel recupero. L’attacco è di buon livello e Stellone punterà su quello per provare a risalire una classifica che si è fatta preoccupante: dalle ambizioni di playoff si è passati ora alla preoccupazione di ritrovarsi invischiati nei playout.

Come vedere Ascoli-Chievo in streaming

Ascoli-Chievo, in programma mercoledì allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno alle 18:50, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Ascoli-Chievo: il pronostico

L’Ascoli in casa ha avuto finora un buon rendimento e dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Ascoli-Chievo

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Valentini, Padoin; Eramo, Troiano, Cavion; Morosini; Scamacca, Trotta.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Frey, Leverbe, Cesar, Renzetti; Segre, Obi, Garritano; Giaccherini; Djordjevic, Meggiorini.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy