Virtus Entella-Crotone, Serie B: formazioni, pronostici

Virtus Entella-Crotone, venerdì alle 21:00, è la prima partita del ventiseiesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici e streaming.

VIRTUS ENTELLA – CROTONE | venerdì ore 21:00

La partita tra Virtus Entella e Crotone verrà disputata a porte chiuse come misura precauzionale a causa dell’emergenza coronavirus. Dovrebbe essere un vantaggio per il Crotone, visto che la Virtus Entella non potrà contare sulla spinta dei suoi tifosi. La squadra allenata da Boscaglia sarà determinata a cancellare la pesante sconfitta subita contro il Benevento nell’ultimo turno, ma allo stesso tempo proprio i quattro gol subiti potrebbero avere minato le certezze di una squadra che non era mai stato così in difficoltà come sabato scorso.

Il Crotone nello scorso turno ha invece preso a pallate il Pescara col risultato di 4-1 rilanciando le sue ambizioni di promozione diretta. Il rendimento in trasferta però non è stato finora entusiasmante: sei sconfitte e due pareggi nelle ultime otto partite.

Come vedere Virtus Entella-Crotone in streaming

Virtus Entella-Crotone, in programma venerdì allo stadio comunale di Chiavari alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN. La diretta in chiaro sarà disponibile in tv su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre e 227 di Sky.

Virtus Entella-Crotone: il pronostico

Curiosamente il Crotone ha fatto registrare un solo pareggio in stagione in trasferta, un risultato che stavolta potrebbe andare bene a tutte le due squadre, in un contesto strano come quello di una partita a porte chiuse. La necessità della Virtus Entella dopo la batosta con il Benevento è principalmente quella di non perdere, al Crotone un punto potrebbe andare pure bene visto il rendimento finora tutt’altro che esaltante in trasferta.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Crotone

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; De Col, Coppolaro, Pellizzer, Sala; Mazzitelli, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Morra, G. De Luca.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Cuomo; Gerbo, Benali, Barberis, Messias, Molina; Simy, Armenteros.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy