Chievo-Livorno e Frosinone-Salernitana, Serie B: pronostici

Chievo-Livorno e Frosinone-Salernitana sono due partite della ventiseiesima giornata di Serie B in programma sabato alle 18: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PORDENONE – CHIEVO | domenica ore 15:00

Le vittorie contro Salernitana e Pordenone hanno riportato il sereno al Chievo, che con questi sei punti è tornato in zona playoff. La serie positiva potrebbe continuare contro il Livorno che nonostante il ritorno di Breda al posto di Tramezzani proprio non riesce a risollervarsi. Ha fatto appena quattro punti nelle ultime quattordici giornate senza mai riuscire a vincere, la distanza dalla quartultima è di dodici punti mentre la salvezza diretta è addirittura a -17. Il problema più che i punti di ritardo è che non ci sono motivi per credere in una possibile rimonta.

Chievo-Livorno: il pronostico

Il Chievo – che ritrova Esposito e Cesar dopo il turno di squalifica – è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Chievo-Livorno

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Frey, Cesar, Vaisanen, Renzetti; Segre, Obi, Garritano; Giaccherini; Meggiorini, Djordjevic.
LIVORNO (3-4-1-2): Plizzari; Boben, Silvestre, Bogdan; Del Prato, Luci, Awua, Agardius; Marras; Ferrari, Marsura

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Come vedere Chievo-Livorno e Frosinone-Salernitana in streaming

Chievo-Livorno e Frosinone-Salernitana, in programma sabato alle 18:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN.

FROSINONE – SALERNITANA | domenica ore 15:00

Il Frosinone ha vinto le ultime cinque partite consecutive senza subire gol ed è salito fino alla seconda posizione in zona promozione diretta. Le difficoltà di inizio stagione sono ormai state dimenticate e la società ha fatto bene a confermare la fiducia in Nesta visti i risultati. Battere la Salernitana non sarà però una passeggiata. La squadra allenata da Ventura ha vinto quattro delle ultime sei partite di campionato e si è inserita con vigore in zona playoff. Nel complesso il Frosinone, che in casa ha avuto un ottimo rendimento nel corso dell’intera stagione, sembra comunque più attrezzato rispetto alla Salernitana che dovrà fare tra l’altro a meno di Di Tacchio e Djuric.

Frosinone-Salernitana: il pronostico

Il Frosinone dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita in cui vista la solidità difensiva della squadra di Nesta e i due moduli di gioco abbastanza abbottonati sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Dionisi, Novakovich.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Akpa Akpro, Dziczek, Kiyine, Lopez; Giannetti, Jallow.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy