Fortuna Dusseldorf-Hertha Berlino, Bundesliga: pronostici

Fortuna Dusseldorf-Hertha Berlino è l’anticipo del venerdì della settima giornata del girone di ritorno di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

FORTUNA DUSSELDORF – HERTHA BERLINO | venerdì ore 20:30

Nell’ultimo turno di Bundesliga il Fortuna Dusseldorf ha centrato un’importante vittoria sul campo del Friburgo, la prima con il nuovo allenatore Uwe Rösler. Tre punti che hanno permesso al Fortuna di abbandonare la zona retrocessione diretta e che danno morale in vista della partita contro una squadra in difficoltà come l’Hertha Berlino, che suo malgrado si ritrova pure nei bassifondi della classifica.

L’Hertha Berlino aveva scelto Jürgen Klinsmann come sostituto di Ante Covic, ma dopo poche settimane in carica l’ex commissario tecnico degli Stati Uniti ha deciso di dimettersi e ora la squadra è in mano ad Alexander Nouri che si ritrova a preparare una partita di fondamentale importanza. Visti i sei punti di vantaggio sul Fortuna Dusseldorf terzultimo, anche un pareggio in questo confronto diretto andrebbe benissimo per mantenersi a debita distanza dalla zona playout e per guardare con maggiore ottimismo al futuro. Una sconfitta farebbe invece precipitare la situazione.

Eppure l’Hertha Berlino ha una società ambiziosa, come confermato dagli acquisti di Piatek dal Milan e Cunha dal Lipsia e dall’arrivo prenotato per giugno dal Lione di Tousart, che mercoledì ha segnato il gol vittoria del Lione contro la Juventus nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Come vedere Fortuna Dusseldorf-Hertha Berlino in diretta tv e in streaming

Fortuna Dusseldorf-Hertha Berlino, in programma venerdì sera alla Merkur Spielarena di Dusseldorf alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (204). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Considerata l’assenza del portiere titolare del Fortuna Dusseldorf e la forza dei due attacchi, in particolare quello dell’Hertha Berlino con Lukebakio, Darida, Cunha, Piatek e Dilrosun che partirà dalla panchina, c’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Fortuna Dusseldorf-Hertha Berlino

FORTUNA DUSSELDORF (3-4-3): Kastenmeier; Ayhan, Hoffmann, Suttner; Zimmermann, Stöger, Bodzek, Berisha, Thommy; Karaman, Hennings.
HERTHA BERLINO (4-4-1-1): Jarstein; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Mittelstädt; Skjelbred, Grujic; Lukebakio, Darida, Cunha; Piatek.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy