Perugia-Empoli, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Perugia-Empoli è l’ultima partita della venticinquesima giornata di Serie B, si gioca lunedì alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PERUGIA – EMPOLI | lunedì ore 21:00

Il posticipo del lunedì tra Perugia ed Empoli è un bivio molto importante per Perugia ed Empoli che si trovano esattamente a metà classifica, anche se con umori contrapposti. Il Perugia ha perso le ultime due partite, l’Empoli con il terzo allenatore stagionale (Marino) ha vinto le ultime tre e si è rilanciato in classifica. Del resto l’Empoli sorprendeva soprattutto quando perdeva, e nel calciomercato invernale ha aggiunto pedine di grande qualità che hanno permesso di compiere un ulteriore salto di qualità.

Sarà uno scontro diretto molto importante: chi vince entra in zona playoff, chi perde si ritrova ad appena due punti dalla zona playout in una classifica che resta cortissima.

L’allenatore del Perugia Cosmi potrebbe fare dei cambiamenti tattici e puntare sul 4-3-3 con Falcinelli, Iemmello e Buonaiuto contemporaneamente in campo. Un tridente molto competitivo, a cui Marino risponderà con Mancuso, La Mantia e Tutino, il cui arrivo è stato fondamentale per il cambio di marcia dell’Empoli.

Come vedere Perugia-Empoli in streaming

Perugia-Empoli, in programma lunedì allo stadio “Renato Curi” di Perugia alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta con tutte e due le squadre in gol almeno una volta. L’Empoli in questo momento sembra avere qualcosa in più e dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Perugia-Empoli

PERUGIA (4-3-3): Vicario; Rosi, Angella, Rajkovic, Di Chiara; Kouan, Carraro, Greco; Falcinelli, Iemmello, Buonaiuto.
EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Maietta, Balkovec; Frattesi, Ricci, Henderson; Mancuso, La Mantia, Tutino.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Liverpool-West Ham, Premier League: formazioni, pronostici

Impostazioni privacy