Eintracht Francoforte-Union Berlino, Bundesliga: pronostici

Eintracht Francoforte-Union Berlino è l’ultima partita della sesta giornata del girone di ritorno di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

EINTRACHT FRANCOFORTE – UNION BERLINO | lunedì ore 20:30

L’Eintracht Francoforte ha iniziato il 2020 alla grande soprattutto per quanto riguarda le partite giocate in casa. Quattro vittorie su quattro, due volte col Lipsia tra Bundesliga e Coppa di Germania, e poi con l’Augsburg prima della goleada contro il Salisburgo in Europa League. In queste quattro partite la squadra allenata da Adi Hutter ha segnato la bellezza di 14 gol.

L’Union Berlino sta invece proseguendo il suo campionato tra alti e bassi, nel girone di ritorno ha sempre alternato una vittoria a una sconfitta. Due vittorie nelle ultime cinque giornate che hanno comunque permesso di tenersi a distanza dalla zona retrocessione. Il margine si è però ridotto a sei punti dopo la vittoria a sorpresa del Fortuna Dusseldorf in casa del Friburgo, motivo per cui non si potrà abbassare la guardia.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’alllenatore dell’Eintracht Francoforte Hutter dovrà fare a meno di Fernandes, Russ e Torro, mentre Gacinovic è in dubbio. Sulla trequarti ci sarà Kamada, scatenato in Europa League con una bella tripletta. Bas Dost in non perfette condizioni dovrebbe partire dalla panchina in attacco con André Silva ancora titolare.

Dall’altra parte Urs Fischer dovrà fare a meno di Gogia, Mees e dello squalificato Trimmel, mentre Becker, Parensen e Ujah non al meglio dovrebbero al massimo andare in panchina.

Il pronostico

Nel posticipo del lunedì l’Eintracht Francoforte parte favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Union Berlino

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-4-1-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Chandler, Ilsanker, Rode, Kostic; Kamada; André Silva.
UNION BERLINO (3-4-2-1): Gikiewicz; Friedrich, Schlotterbeck, Subotic; Ryerson, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bülter; Andersson.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy