I pronostici sportivi di oggi, venerdì 21 febbraio

I pronostici di venerdì 21 febbraio: Serie A e B, Bundesliga, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie in campo già stasera in attesa delle partite del weekend.

Brescia-Napoli è il primo anticipo della venticinquesima giornata di Serie A. Il Napoli sembra essere finalmente guarito dalla crisi di risultati ma è ancora troppo presto per fidarsi pienamente. La partita contro il Brescia sarà fondamentale per capire se è davvero guarito. Gattuso tiene molto a questa partita in cui il Brescia scenderà in campo molto motivato perché per tornare a sperare nella salvezza dopo i soli tre punti fatti nelle ultime nove giornate servirebbe come il pane una vittoria.

Bayern Monaco-Paderborn è l’anticipo della ventitreesima giornata di Bundesliga. Il Paderborn occupa l’ultimo posto della classifica del massimo campionato tedesco e rischia seriamente di tornare presto in seconda serie, dopo la promozione della passata stagione.

In Ligue 1 gli anticipi di questa settimana sono due: Nizza-Brest e Metz-Lione, con la squadra allenata da Garcia che sarà la prossima avversaria della Juventus in Champions League. La venticinquesima giornata di Liga inizia con Betis-Maiorca, mentre l’anticipo di Eredivisie è Waalwijk-Sparta Rotterdam.

In Serie B si gioca l’anticipo tra Cosenza e Frosinone, con la squadra in casa che ha vinto la prima partita con Pillon nuovo allenatore al posto di Braglia.

Pronostici altri campionati

Nella Ligue 2 francese probabile vittoria interna per l’Ajaccio contro il Le Mans. Gol in arrivo in Zweite Liga nella partita tra Wehen e Greuther Furth e nell’Eerste Divisie olandese in Helmond Sport-Jong Ajax e Telstar-Maastricht. Partite da almeno un gol per squadra nel resto d’Europa sono Derby County-Fulham, anticipo di Championship, e Kortrijk-Genk del campionato belga.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Brescia-Napoli, Serie A, ore 20:45

Vincenti

Midtjylland (in Hobro-Midtjylland, Superligaen, ore 19:00)
Ajaccio (in Ajaccio-Le Mans, Ligue 2, ore 20:00)
Napoli (in Brescia-Napoli, Serie A, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Bayern Monaco-Paderborn, Bundesliga, ore 20:30
Metz-Lione, Ligue 1, ore 20:45
Waalwijk-Sparta Rotterdam, Eredivisie, ore 20:00
Helmond Sport-Jong Ajax, Eerste Divisie, ore 20:00
Telstar-Maastricht, Eerste Divisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Cosenza-Frosinone, Serie B, ore 21:00
Derby County-Fulham, Championship, ore 20:45
Nizza-Brest, Ligue 1, ore 19:00
Kortrijk-Genk, Jupiler League, ore 20:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Cosenza-Frosinone, Serie B, ore 21:00)

Impostazioni privacy