Club Brugge-Manchester United, Europa League: pronostici

Club Brugge-Manchester United è una delle tre partite di andata dei sedicesimi di finale di Europa League con in campo una squadra inglese, si gioca allo Jan Breydelstadion di Bruges alle 18.55: ultime notizie, statistiche, probabili formazioni e pronostici.

CLUB BRUGGE – MANCHESTER UNITED | giovedì ore 18:55

Il Manchester United nel posticipo del lunedì di Premier League ha vinto a sorpresa 2-0 sul campo del Chelsea, non senza fortuna. Ancora una volta la squadra allenata da Solskjaer si è dimostrata competitiva contro le squadre di alta classifica, visto che in stagione si è tolta grandi soddisfazioni battendo il Manchester City ed essendo l’unica in grado di fermare sul pareggio il Liverpool finora in Premier League.

Il Club Brugge è però avversaria da non sottovalutare, nel girone di Champions League ha fatto bella figura soprattutto al “Bernabeu” sfiorando una clamorosa vittoria sul Real Madrid. Inoltre è rimasta imbattuta nelle ultime dodici partite ufficiali e in casa ha vinto le ultime sette partite consecutive in campionato.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Club Brugge Philippe Clement dovrà fare a meno di uno dei suoi calciatori di maggiore talento, l’attaccante Diatta, infortunato. Per il resto la formazione sarà quella titolare, in cui spiccano per talento l’altro attaccante Dennis e il centrocampista Vanaken. Nel corso della partita potrebbero trovare spazio David Okereke e Loïs Openda.

Dall’altra parte è previsto un ampio turnover. L’allenatore Solskjaer dovrà fare a meno di Rashford, Pogba e Fosu-Mensah, mentre McTominay, Tuanzebe e Lindelöf non sono al meglio, anche se quest’ultimo dovrebbe partire titolare. In porta ci sarà Romero e non De Gea. Sulla trequarti è previsto l’impiego del nuovo acquisto Bruno Fernandes, che dovrebbe giocare con Mata e James mentre come attaccante centrale verrà schierato Martial.

Club Brugge-Manchster United: il pronostico

Il Club Brugge sembra in grado di evitare la sconfitta in questa partita di andata: di fronte si troverà un Manchester United penalizzato da alcune assenze e con una formazione diversa da quella solitamente titolare.

Le probabili formazioni di Club Brugge-Manchster United

CLUB BRUGGE (4-5-1): Mignolet; Sobol, Deli, Mechele, Mata; Balanta, Rits, Vormer, Vanaken, De Ketelaere; Dennis.
MANCHESTER UNITED (3-5-2): Romero; Williams, Maguire, Lindelöf, Wan-Bissaka; Matić, Fred, Mata, Bruno Fernandes, James; Martial

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy