Fortuna Dusseldorf-Borussia Moenchengladbach, Bundesliga

Fortuna Dusseldorf-Borussia Moenchengladbach è il posticipo del sabato della ventunesima giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

FORTUNA DUSSELDORF – BORUSSIA MOENCHENGLADBACH | sabato ore 18:30

Nello scorso turno il Borussia Moenchengladbach è stato costretto a riposare. La partita contro il Colonia è stata infatti rinviata per motivi di sicurezza a causa della tempesta “Sabine”. Domenica scorsa è comunque arrivato un risultato positivo per il Borussia: Bayern Monaco e Lipsia hanno infatti pareggiato, e contando una vittoria nel recupero contro il Colonia, il Borussia Moenchengladbach sarebbe a un solo punto dal Bayern Monaco primo in classifica.

Del resto vista la sciagurata eliminazione dall’Europa League e quella ancora precedente dalla Coppa di Germania, il Borussia Moenchengladbach da qui alla fine della stagione dovrà giocare solo le partite della Bundesliga. E saranno tutte delle finali, del resto l’allenatore Marco Rose chiede ai suoi sempre la massima intensità: giocare solo il campionato potrebbe essere un vantaggio.

Contro il Fortuna Dusseldorf in piena zona retrocessione e sconfitto in tre delle ultime cinque partite in casa c’è la possibilità di centrare una nuova vittoria. Approfittando anche dei problemi dell’allenatore Uwe Rösler. Hoffmann e Ofori sono squalificati, Bodzek, Kownacki e Steffen sono infortunati e ci sono dubbi anche su Ayhan, Karaman e Skrzybski.

Come vedere Fortuna Dusseldorf-Borussia Moenchengladbach in diretta tv e in streaming

Fortuna Dusseldorf-Borussia Moenchengladbach, in programma sabato alla Merkur Spielarena di Dusseldorf, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Collection (canale 205). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Borussia Moenchengladbach è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi un numero totale di almeno tre gol.

Le probabili formazioni di Fortuna Dusseldorf-Borussia Moenchengladbach

FORTUNA DUSSELDORF (3-5-2): Kastenmeier; Adams, Zanka, Suttner; Zimmermann, Morales, Stöger, Berisha, Thommy; Ampomah, Hennings.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-3): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Kramer, Zakaria; Herrmann, Embolo, Thuram.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Pronostici e probabili formazioni Bundesliga

Impostazioni privacy