Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte, Bundesliga: pronostici

Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte è l’anticipo del venerdì della quinta giornata del girone di ritorno di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BORUSSIA DORTMUND – EINTRACHT FRANCOFORTE | venerdì ore 20:30

Per la prima volta da quando è arrivato, il giovane attaccante norvegese Haaland è rimasto a secco di gol nella partita persa col risultato di 4-3 contro il Bayer Leverkusen. Quella di sabato scorso è stata la seconda sconfitta consecutiva per il Borussia Dortmund dopo quella inaspettata in Coppa di Germania contro il Werder Brema, costata l’eliminazione. Contro l’Eintracht Francoforte servirà una risposta immediata, anche perché grazie al pareggio nello scontro diretto della scorsa domenica tra Bayern Monaco e Lipsia la testa della classifica resta ancora teoricamente raggiungibile.

Non sarà però una passeggiata, perché l’Eintracht Francoforte ha iniziato il 2020 alla grande con tre vittorie e un pareggio in Bundesliga e ha pure eliminato il Lipsia dalla Coppa di Germania. Il gioco dell’allenatore Adi Hütter sta sfruttando alla grande le fasce. L’esterno destro Chandler ha segnato quattro gol nel girone di ritorno, solo Haaland ha fatto meglio. E anche Kostic sull’altra fascia sta viaggiando su ritmi altissimi, per la gioia anche dell’attaccante centrale portoghese André Silva che in questa squadra dalla vocazione offensiva spera di rilanciare la sua carriera dopo le ultime esperienze fallimentari.

Come vedere Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte in diretta tv e in streaming

Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte, in programma venerdì sera al WestfalenStadion di Dortmund alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Collection (205). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Borussia Dortmund è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Bürki; Akanji, Hummels, Zagadou; Hakimi, Witsel, Emre Can, Guerreiro; T. Hazard, Haaland, Sancho.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-4-1-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Chandler, Ilsanker, Rode, Kostic; Gacinovic; André Silva.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy