Pisa-Chievo e Virtus Entella-Pescara, Serie B: pronostici

Pisa-Chievo e Virtus Entella-Pescara sono due partite della ventitreesima giornata di Serie B in programma domenica, si giocano alle 15: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PISA – CHIEVO | domenica ore 15:00

Questa partita tra Pisa e Chievo potrebbe rappresentare un bivio importante per capire le ambizioni delle due squadre. Il Chievo per scalare la classifica ha bisogno di svoltare in trasferta dove ha messo in fila tre pareggi consecutivi (Cittadella, Pescara ed Empoli) ma non vince dalla settima giornata (3-4 a Livorno). Il Pisa è in serie positiva da quattro turni (tre pareggi e una vittoria), ma nel suo stadio non vince dall’ormai lontano 2 dicembre quando piegò il Pordenone con una doppietta di Marconi.

Il Pisa viene dalla scoppiettante vittoria 4-3 in casa della Cremonese e viste le caratteristiche di gioco offensive del Chievo, che segna e subisce gol con una certa regolarità, lo spettacolo non dovrebbe mancare.

Pisa-Chievo: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre in gol almeno una volta.

Le probabili formazioni di Pisa-Chievo

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, De Vitis, Pinato; Minesso; Marcucci, Marconi.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Renzetti; Segre, Esposito, Garritano; Vignato; Meggiorini, Djordjevic.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Come vedere Pisa-Chievo e Virtus Entella-Pescara in streaming

Pisa-Chievo e Virtus Entella-Pescara, in programma domenica pomeriggio alle 15:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN.

VIRTUS ENTELLA – PESCARA | domenica ore 15:00

Questa difficile trasferta contro la Virtus Entella farà capire se il Pescara con l’arrivo di Legrottaglie come nuovo allenatore ha davvero svoltato e può puntare alla zona playoff. Il Pescara ha vinto le ultime due partite e nel posticipo dello scorso turno ha mostrato grande carattere rimontando in dieci contro l’undici una partita che sembrava essere nata storta e che invece ha dato ancora più entusiasmo per come è arrivata la vittoria.

Il Pescara deve fare sempre i conti con una lunga lista di indisponibili. Pucciarelli, Busellato, Di Grazia, Campagnaro, Balzano, Tumminello, Chochev e lo squalificato Palmiero non saranno della partita. Dall’altra parte fuori Schenetti, Crimi e M. De Luca, mentre il nuovo acquisto Dezi dovrebbe partire dalla panchina.

Virtus Entella-Pescara: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita molto equilibrata: non sorprenderebbe più di tanto un pareggio con gol.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Pescara

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Sala; Mazzitelli, Paolucci, Settembrini; Currarino; Rodriguez, G. De Luca.
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Bettella, Scognamiglio, Drudi; Zappa, Memushaj, Kastanos, Crecco, Melegoni; Galano, Maniero.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy