Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund, Bundesliga: pronostici

Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund è il posticipo del sabato della ventunesima giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BAYER LEVERKUSEN – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 18:30

Haaland ha segnato ancora (ottavo gol su quattro partite, tre delle quali iniziate dalla panchina), ma il Borussia Dortmund a sorpresa martedì è stato eliminato dalla Coppa di Germania perdendo sul campo del Werder Brema col risultato di 3-2. Stavolta il giovane fenomeno norvegese sarà sicuramente titolare perché si è infortunato Marco Reus, che a causa di un guaio muscolare ne avrà per almeno un mese. L’allenatore Favre dovrebbe confermare il 3-4-3, con Sancho, Haaland e Hazard titolari in attacco e Guerreiro e Hakimi titolari sulle fasce. In mezzo al campo con Witsel ci sarà Brandt o Emre Can, con l’ex Juventus che potrebbe essere impiegato anche da centrale destro di difesa al posto di Piszczek.

In ogni caso in campo scenderà una squadra votata all’attacco, e visto che anche il Bayer Leverkusen è spesso sbilanciato in avanti, con la linea di difesa sempre avanzata a metà campo, lo spettacolo e i gol non dovrebbero mancare. Gli ultimi quattro precedenti non lasciano però ben sperare in casa Bayer Leverkusen: quattro sconfitte consecutive con almeno tre gol incassati in tutte le occasioni. All’andata è finita 4-0 per il Borussia Dortmund, a campi invertiti il Bayer cercherà la vendetta ma sarà tutt’altro che semplice.

Come vedere Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund in diretta tv e in streaming

Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund, in programma sabato alla BayArena di Leverkusen, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Borussia Dortmund è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol e in cui il numero totale di gol dovrebbe essere superiore a tre.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Sinkgraven; Baumgartlinger, Palacios; Bellarabi, Havertz, Diaby; Volland.
BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Bürki; Piszczek, Hummels, Akanji; Hakimi, Brandt, Witsel, Guerreiro; Sancho, Haaland, Hazard.

POSSIBILE RISULTATO: 2-3

Pronostici e probabili formazioni Bundesliga

Impostazioni privacy