Ascoli-Juve Stabia, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Ascoli-Juve Stabia, venerdì alle 21:00, è la prima partita del ventiduesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici e streaming.

ASCOLI – JUVE STABIA | venerdì ore 21:00

Il cambio di allenatore ha fatto bene all’Ascoli. Nella prima partita senza l’esonerato Zanetti è arrivata una importante vittoria in trasferta sul campo del Livorno, un 3-0 che ha rilanciato le ambizioni della squadra ora affidata a Stellone. Sarà la prima volta in panchina per il nuovo tecnico, che vorrà iniziare con una vittoria. Del resto in casa anche con Zanetti il rendimento era stato da zona playoff, i problemi piuttosto ci sono sempre stati in trasferta.

La Juve Stabia nonostante la sconfitta dello scorso turno in casa col Perugia non è squadra da sottovalutare. Prima dello scivolone dell’ultimo turno era infatti tra le squadre più in forma del campionato, protagonista di quattro vittorie e due pareggi che l’avevano fatta allontanare dalla zona retrocessione.

Sulla carta l’Ascoli ha una squadra più attrezzata, con calciatori pronti per un girone di ritorno da zona playoff. Il nuovo arrivato Trotta è subito andato in gol e forma una coppia d’attacco niente male con il giovane Scamacca. In questa partita Stellone dovrà però fare a meno di parecchi calciatori fermi per infortunio: Luca Ranieri, Lorenzo Rosseti, Giacomo Beretta, Riccardo Brosco, Raffaele Pucino e Mario Piccinocchi. Anche Caserta dall’altra parte ha però i suoi problemi: Cissè e Mastalli sono fuori, mentre Elia, Buchel e Ricci saranno disponibili al massimo per la panchina.

Come vedere Ascoli-Juve Stabia in streaming

Ascoli-Juve Stabia, in programma venerdì allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Ascoli-Juve Stabia: il pronostico

L’Ascoli è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Ascoli-Juve Stabia

ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Andreoni, Ferigra, Gravillon, Padoin; Cavion, Petrucci, Brlek; Morosini; Scamacca, Trotta.
JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel; Vitiello, Fazio, Allievi, Germoni; Addae, Calò, Mallamo; Di Gennaro; Forte, Canotto.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy