Chievo-Venezia e Juve Stabia-Perugia, Serie B: pronostici

Chievo-Venezia e Juve Stabia-Perugia sono due partite della ventiduesima giornata di Serie B in programma domenica, si giocano alle 15: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

CHIEVO – VENEZIA | domenica ore 15:00

Nel corso del calciomercato di riparazione il Chievo è rimasto a guardare e questo potrebbe rappresentare un problema in ottica promozione in Serie A. La rincorsa verso i playoff sarà più complicata per l’allenatore Marcolini. Sono arrivati solo Renzetti, Morsay e Ongenda, di contro sono partiti Brivio, Pucciarelli e Rodriguez. Il Venezia ha provato a fare qualcosa in più per migliorare l’attuale classifica abbastanza precaria. Sono stati ingaggiati Molinaro, Firenze, Longo e Monachello, mentre sono stati ceduti Bocalon e Di Mariano.

Chievo-Venezia: il pronostico

Il Chievo dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre povrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Chievo-Venezia

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Frey; Segre, Esposito, Obi; Vignato; Meggiorini, Djordjevic.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Cremonesi, Modolo, Ceccaroni; Zuculini, Suciu, Fiordilino; Capello, Montalto, Aramu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Come vedere Chievo-Venezia e Juve Stabia-Perugia in streaming

Chievo-Venezia e Juve Stabia-Perugia, in programma domenica pomeriggio alle 15:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN.

JUVE STABIA – PERUGIA | domenica ore 15:00

La Juve Stabia nel momento più difficile della stagione quando allontanarsi in breve tempo dalla zona retrocessione sembrava ormai impossibile, ha messo in fila una serie di risultati positivi che hanno riportato entusiasmo. La zona playoff è più vicina di quella playout, ma l’obiettivo resta quello della salvezza e per portarlo a termine sono stati ingaggiati il portiere Provedel e l’attaccante Di Mariano.

Il Perugia aveva invece ambizioni ben migliori dell’attuale posizione in classifica ed è per questo che la società durante la sosta invernale ha esonerato Oddo affidandosi all’esperto Cosmi. Dopo avere preso le misure alla squadra, è arrivata la promettente vittoria contro il Livorno ma per avvicinare la zona promozione servirà molto di più. E il mercato con gli arrivi di Rajkovic, Greco e Benzar non sembra avere consegnato a Cosmi delle pedine in grado di dare una marcia in più.

Juve Stabia-Perugia: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre in gol almeno una volta.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Perugia

JUVE STABIA (4-3-3): Provedel; Vitiello, Tonucci, Fazio, Ricci; Addae, Calò, Mallamo; Canotto, Forte, Bifulco.
PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi, Angella, Gyomber; Nzita, Nicolussi Caviglia, Carraro, Falzerano, Mazzocchi; Melchiorri, Falcinelli.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy