I pronostici sportivi di oggi, venerdì 31 gennaio

I pronostici di venerdì 31 gennaio: Bundesliga, Liga, Serie B ed Eredivisie in campo già stasera in attesa delle partite del weekend.

Hertha Berlino-Schalke 04 è l’anticipo del venerdì della terza giornata del girone di ritorno di Bundesliga. La squadra allenata da Jurgen Klinsmann ha grandi ambizioni per il futuro, come confermato dagli acquisti di Lucas Tousart dal Lione (resterà però in Francia fino al termine della stagione) e di Krzysztof Piatek dal Milan. Lo Schalke 04 è però un avversario tosto, che è riuscito a riprendersi dalla passata sciagurata stagione tanto che dopo 19 partite ha già gli stessi punti dell’intero scorso torneo.

La ventiduesima giornata di Ligue 1 sarà aperta da un interessante derby bretone, una sfida tradizionalmente intensa e ricca di agonismo, ma non molto spettacolare: soltanto uno degli ultimi cinque confronti diretti tra Rennes e Nantes è stato caratterizzato da più di due gol.

AZ Alkmaar-Waalwijk è l’anticipo della ventunesima giornata di Eredivisie. L’AZ Alkmaar rappresenta una grande rivelazione dell’Eredivisie 2019-2020: sta giocando un ottimo calcio ed è addirittura in lotta per la conquista del titolo nazionale. Il Waalwijk occupa l’ultima posizione della classifica del massimo campionato olandese e rischia seriamente di tornare presto nella seconda serie del calcio olandese.

In Serie B la Cremonese proverà ad allontanarsi finalmente dalla zona pericolo, ma contro il Pisa non sarà semplice centrare i tre punti.

Pronostici altri campionati

In Turchia l’Istanbul Basaksehir parte favorito sul Genclerbirligi, mentre in Ligue 2 il Clermont Foot non dovrebbe avere problemi contro l’Orleans. Tra le partite di Eerste Divisie che promettono grande spettacolo e gol ci sono Den Bosch-Jong Az e Volendam-Helmond Sport, mentre in Primeira Liga il Benfica potrebbe prevalere di goleada contro il Belenenses.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Hertha Berlino-Schalke 04, Bundesliga, ore 20:30

Vincenti

Istanbul Basaksehir (in Istanbul Basaksehir-Genclerbirligi, Super Lig, ore 18:00)
AZ Alkmaar (in AZ Alkmaar-Waalwijk, Eredivisie, ore 20:00)
Clermont Foot (in Clermont Foot-Orleans 45, Ligue 1, ore 20:00)
Nantes o pareggio (in Rennes-Nantes, Ligue 1, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

AZ Alkmaar-Waalwijk, Eredivisie, ore 20:00
Den Bosch-Jong Az, Eerste Divisie, ore 20:00
Volendam-Helmond Sport, Eerste Divisie, ore 20:00
Benfica-Belenenses, Primeira Liga, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Jahn Regensburg-Greuther Furth, Zweite Liga, ore 18:30
Eindhoven-De Graafschap, Eerste Divisie, ore 20:00
Kortrijk-Standard Liege, Jupiler League, ore 20:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Hertha Berlino-Schalke 04, Bundesliga, ore 20:30)

Impostazioni privacy