Hertha Berlino-Schalke 04, Bundesliga: pronostici

Hertha Berlino-Schalke 04 è l’anticipo del venerdì della terza giornata del girone di ritorno di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

HERTHA BERLINO – SCHALKE 04 | venerdì ore 20:30

L’Hertha Berlino ha grandi ambizioni per il futuro, come confermato dagli acquisti di Lucas Tousart dal Lione (resterà però in Francia fino al termine della stagione) e di Krzysztof Piatek dal Milan. La vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro il Wolfsburg ha ridato entusiasmo dopo la batosta presa in casa contro il Bayern Monaco. E ha permesso di aumentare a cinque i punti di vantaggio sul Werder Brema terzultimo.

Da quando è arrivato Jurgen Klinsmann come nuovo allenatore i risultati sono migliorati, ora ci sarà da trovare continuità ma non sarà semplice in un campionato così livellato. Lo Schalke 04 è un avversario tosto, che è riuscito a riprendersi dalla passata sciagurata stagione tanto che dopo 19 partite ha già gli stessi punti dell’intero scorso torneo. La batosta presa contro il Bayern Monaco nell’ultimo turno non deve trarre in inganno, lo Schalke ha una squadra in grado di mettere in difficoltà l’Hertha Berlino e lo spettacolo non dovrebbe mancare.

Klinsmann a parte l’infortunato Darida avrà l’intera rosa a disposizione, mentre dall’altra parte David Wagner dovrà fare a meno di Kenny, Sane, Schubert e Stambouli.

Come vedere Hertha Berlino-Schalke 04 in diretta tv e in streaming

Hertha Berlino-Schalke 04, in programma venerdì sera all’OlympiaStadion di Berlino alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita equilibrata ma allo stesso tempo divertente: non sorprenderebbe un pareggio con tutte e due le squadre a segno almeno una volta.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Schalke 04

HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Klünter, Boyata, Rekik, Mittelstädt; Skjelbred, Ascacibar; Wolf, Grujic, Dilrosun; Lukebakio.
SCHALKE 04 (4-3-1-2): Nübel; Caligiuri, Kabak, Nastasic, Oczipka; Schöpf, Mascarell, Serdar; Harit; Gregoritsch, Raman.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy