I pronostici sportivi di oggi, giovedì 30 gennaio

I pronostici di giovedì 30 gennaio: si gioca ancora in Coppa del Re e Coppa di Francia.

In Spagna ci sono gli ultimi due ottavi di finale con in campo Barcellona e Siviglia. La sconfitta imprevista in campionato potrebbe indirettamente rendere più impellente la necessità per il Barcellona di vincere questo ottavo di finale contro il Leganes senza troppe difficoltà, per non fornire facili pretesti ai detrattori del nuovo allenatore Setien.

L’altra partita si giocherà invece allo stadio Anduva di Miranda de Ebro, un impianto da circa 6 mila spettatori situato nella provincia castigliana di Burgos. I Siviglia se la vedrà con il Mirandés, una squadra di seconda divisione che si trova attualmente a metà classifica.

L’ultimo ottavo di finale di Coppa di Francia mette di fronte due squadre di Ligue 1 che stanno attraversando un buon periodo di forma. Il Lione nonostante i numerosi infortuni e la dura contestazione dei tifosi a fine dicembre ha voltato pagina, è ormai imbattuto da ben otto partite consecutive, e nel 2020 ha sempre vinto (ai rigori contro il Lille in Coupe de la Ligue). Anche il Nizza, che ha un ritardo di tre punti dal Lione nella classifica di Ligue 1, è in netta ripresa: è rimasto imbattuto nelle ultime sette partite giocate e in casa ha una marcia in più. Nelle ultime otto partite ufficiali giocate all’Allianz Riviera ha ottenuto sei vittorie e due pareggi.

Pronostici altre partite

Si chiude anche il primo turno del 2020 della Zweite Liga con l’Amburgo che in casa non dovrebbe avere problemi contro il Norimberga. Nella Qatar Stars League c’è l’Al-Ahli Doha che parte favorito contro l’Al-Khor in una partita da almeno tre gol. Restano in Qatar promette almeno un gol per squadra l’altro confronto tra Al Arabi e Umm-Salal. Nella Premier League dell’Arabia Saudita prevista la goleada della capolista Al Nasr Riyadh contro il Damac ultimo in classifica.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Barcellona-Leganes, Coppa del Re, ore 19:00

Vincenti

Barcellona (in Barcellona-Leganes, Coppa del Re, ore 19:00)
Amburgo (in Amburgo-Norimberga, Zweite Liga, ore 20:30)
Nizza o pareggio (in Nizza-Lione, Coppa di Francia, ore 20:55)
Siviglia (in Mirandes-Siviglia, Coppa del Re, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Damak -AL Nasr Riyadh, Premier League – Arabia Saudita, ore 14:00
Al-Ahli Doha-Al-Khoor, Qatar Stars League, ore 14:35
Mirandes-Siviglia, Coppa del Re, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Al-Arabi Doha-Umm-Salal, Qatar Stars League, ore 16:45
Nizza-Lione, Coppa di Francia, ore 20:55

Il “clamoroso”

Pareggio (in Nizza-Lione, Coppa di Francia, ore 20:55)

Impostazioni privacy