I pronostici sportivi di oggi, mercoledì 29 gennaio

I pronostici di mercoledì 29 gennaio: si chiudono i quarti di finale di Coppa Italia con Inter-Fiorentina, c’è la semifinale di ritorno della League Cup tra Manchester City e Manchester United, un recupero di Premier League e altre tre partite degli ottavi di finale di Coppa di Francia.

Il quarto di finale di Coppa Italia in programma stasera, che verrà trasmesso in diretta tv da Rai Uno, vede di fronte due squadre imbattute in questo 2020. Se per la Fiorentina, che durante la sosta invernale ha sostituito Montella con Iachini, i risultati sono notevolmente migliorati rispetto ai mesi di novembre e divembre, diverso è il discorso dell’Inter. I pareggi consecutivi contro Atalanta, Lecce e Cagliari, soprattutto gli ultimi due, sono stati deludenti e hanno permesso alla Juventus di isolarsi al primo posto. La squadra è apparsa un po’ stanca e il timore dei tifosi è che come negli anni passatti il rendimento cali vistosamente da gennaio in poi.

Il Liverpool recupera la partita contro il West Ham non disputata lo scorso mese di dicembre per l’impegno della squadra allenata da Jurgen Klopp nella finale del Mondiale per Club. Manchester City-Manchester United è invece la partita di ritorno delle semifinali di League Cup, si riparte dal 3-1 per la squadra allenata da Guardiola che ha già ipotecato la finale dove ci sarà l’Aston Villa.

Programma ricco anche in Coppa di Francia e Coppa di Spagna, in campo tra le altre il Psg in casa del Pau e il Real Madrid che se la vedrà con il Saragozza.

Pronostici Zweite Liga

Lo Stoccarda è favorito per la vittoria contro l’Heidenheim 1846 in una partita da almeno tre gol complessivi. I gol dovrebbero arrivare puntuali anche in Holstein Kiel-Darmstadt con la squadra in casa favorita per la vittoria.

Pronostici: la scelta del Veggente

Real Sociedad vincente in Real Sociedad-Osasuna, Coppa del Re, ore 21:00

Vincenti

Inter (in Inter-Fiorentina, Coppa Italia, ore 20:45)
Manchester City (in Manchester City-Manchester United, League Cup, ore 20:45)
Liverpool (in West Ham-Liverpool, Premier League, ore 20:45)
Real Madrid (in Real Saragozza-Real Madrid, Coppa del Re, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Pau-Psg, Coppa di Francia, ore 18:30
Stoccarda-Heidenheim, Zweite Liga, ore 18:30
Manchester City-Manchester United, League Cup, ore 20:45
West Ham-Liverpool, Premier League, ore 20:45

Le partite da almeno un gol per squadra

Cultural Leonesa-Valencia, Coppa del Re, ore 19:00
Rayo Vallecano-Villarreal, Coppa del Re, ore 19:00
Badajoz-Granada, Coppa del Re, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Badajoz-Granada, Coppa del Re, ore 21:00)

Impostazioni privacy