I pronostici sportivi di oggi, lunedì 27 gennaio

I pronostici di lunedì 27 gennaio: si completa la ventunesima giornata del campionato di Serie B. Nel posticipo si affrontano due squadre che hanno cambiato allenatore, Perugia e Livorno. Il Perugia si è affidato all’esperienza di Serse Cosmi dopo un girone di andata non in linea con le aspettative della società sotto la gestione Oddo, vittima dell’ennesimo esonero. Con Cosmi però l’attesa svolta non è ancora arrivata. Dopo la sconfitta al San Paolo in Coppa Italia contro il Napoli, ne è arrivata un’altra con lo stesso punteggio di 2-0 a Verona contro il Chievo. Il Livorno ha sostituito Breda con Tramezzani ma anche in questo caso i risultati positivi latitano: è ultimo in classifica con appena 13 punti e mai vincente in trasferta dove ha totalizzato appena tre punti.

Si gioca anche in Inghilterra, dove c’è l’ultima partita del quarto turno di Fa Cup: di fronte Bournemouth e Arsenal. Nell’ultimo turno di Premier League il Bournemouth ha ottenuto una vittoria molto importante in chiave salvezza 3-1 in casa contro il Brighton ma è ancora penalizzato dai tanti infortuni. Per l’Arsenal, fin qui deludente, la Fa Cup potrebbe diventare un’ancora di salvataggio.

Pronostici altre competizioni

Tra le partite in programma oggi in giro per l’Europa sono attesi almeno tre gol in Kaiserslautern-Sonnenhof Grossaspach della 3. Liga tedesca e in due partite dell’Eerste Divisie: Jong AZ Alkmaar-Almere City e Jong PSV Eindhoven-Excelsior. In Ligue 2 il Le Havre dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta contro il Troyes, mentre in Portogallo lo Sporting Cp è favorito per la vittoria contro il Maritimo.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Bournemouth-Arsenal, Fa Cup, ore 21:00

Vincenti

Le Havre o pareggio (in Le Havre-Troyes, Ligue 2, ore 20:45
Perugia (in Perugia-Livorno, Serie B, ore 21:00)
Arsenal (in Bournemouth-Arsenal, Fa Cup, ore 21:00)
Sporting Cp (in Sporting Cp-Maritimo, Primeira Liga, ore 22:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Kaiserslautern-Sonnenhof Grossaspach, 3. Liga, ore 19:00
Jong AZ Alkmaar-Almere City, Eerste Divisie, ore 20:00
Jong PSV Eindhoven-Excelsior, Eerste Divisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Jong AZ Alkmaar-Almere City, Eerste Divisie, ore 20:00
Jong PSV Eindhoven-Excelsior, Eerste Divisie, ore 20:00
Bournemouth-Arsenal, Fa Cup, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Reggio Audace-Sudtirol, Serie C, ore 20:45)

Impostazioni privacy