Bournemouth-Arsenal, Fa Cup: formazioni e pronostici

Bournemouth-Arsenal è l’ultima partita del quarto turno di Fa Cup, si gioca lunedì serà al Vitality Stadium di Bournemouth alle 21: probabili formazioni, pronostici e la diretta in streaming.

BOURNEMOUTH – ARSENAL | lunedì ore 21:00

Nell’ultimo turno di Premier League il Bournemouth ha ottenuto una vittoria molto importante in chiave salvezza 3-1 in casa contro il Brighton. Tre punti fondamentali per la classifica, ma arrivati con un pizzico di fortuna: ha sfruttato al massimo le poche occasioni create, mentre il Brighton è stato poco preciso. La difesa del Bournemouth continua però a essere troppo fragile, e gli infortuni non danno pace all’allenatore Eddie Howe. In questa partita dovrà fare a meno di Arnaut Danjuma, Jordan Ibe, Josh King, Chris Mepham, Jack Stacey e Junior Stanislas a cui si sono aggiunti Charlie Daniels e David Brooks.

L’Arsenal ha ottenuto un buon pareggio in casa del Chelsea, ottenuto in rimonta pur giocando per più di un tempo in dieci contro undici. I calciatori stanno iniziando col passare delle settimane a capire i dettami del nuovo allenatore Arteta, che non può snobbare questa competizione. Visti i risultati modesti ottenuti finora, la Fa Cup potrebbe diventare un’importante ancora di salvataggio.

In questa trasferta contro il Bournemouth l’Arsenal dovrà fare a meno di Kieran Tierney e Calum Chambers infortunati e degli squalificati David Luiz e Pierre-Emerick Aubameyang. Il modulo di gioco sarà molto offensivo: 4-2-3-1 con Pepe, Ozil e Martinelli sulla trequarti e Lacazette attaccante centrale.

Come vedere Bournemouth-Arsenal in diretta tv e in streaming

Bournemouth-Arsenal, in programma lunedì al Vitality Stadium di Bournemouth alle 21, è una partita che si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Fa Cup e ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Arsenal è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Bournemouth-Arsenal

BOURNEMOUTH (4-4-2): Boruc; Francis, Mepham, Simpson, Rico; H. Wilson, Cook, Gosling, Fraser; Solanke, Wilson.
ARSENAL (4-2-3-1): Martinez; Maitland-Niles, Holding, Mustafi, Saka; Guendouzi, Willock; Pepe, Ozil, Martinelli; Lacazette.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy