I pronostici sportivi di oggi, martedì 21 gennaio

pronostici

I pronostici di martedì 21 gennaio: iniziano i quarti di finale di Coppa Italia con Napoli-Lazio, ci sono sei partite del turno infrasettimanale di Premier League e una semifinale di Coupe de la Ligue in Francia.

Il primo quarto di finale di Coppa Italia, che verrà trasmesso in diretta tv da Rai Uno, vede di fronte due squadre con umori contrapposti. Il Napoli non riesce a riprendersi dalla crisi che sta attraversano e i risultati da quando è arrivato Gattuso al posto di Ancelotti sono addirittura peggiorati. Dall’altra parte la Lazio ha invece grande fiducia nei propri mezzi e l’entusiasmo è e il morale sono molto alti. Ha vinto le ultime undici partite consecutive in campionato e ha battuto due volte la Juventus prima in classifica tra Serie A e finale di Supercoppa Italiana.

Pronostici altre partite

In Inghilterra si gioca invece un turno infrasettimanale di Premier League, che nel weekend lascerà spazio alla Fa Cup. La partita più attesa di oggi è quella tra Chelsea e Arsenal che verrà trasmessa in diretta tv per gli abbonati su Sky Sport Football a partire dalle 21:15. Alle 20:30 tutte le altre cinque partite faranno parte di “Diretta Gol Premier League” al canale 201. Si giocano Aston Villa-Watford, Bournemouth-Brighton, Crystal Palace-Southampton, Everton-Newcastle e Sheffield United-Manchester City.

In Francia c’è la prima semifinale di Coupe de la Ligue tra Lione e Lille, partita che sarà disponibile in streaming su DAZN.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Napoli-Lazio, Coppa Italia, ore 20:45

Vincenti

Everton (in Everton-Newcastle, Premier League, ore 20:30)
Manchester City (in Sheffield United-Manchester City, Premier League, ore 20:30)
Chelsea (in Chelsea-Arsenal, Premier League, ore 21:15)

Le partite da almeno tre gol complessivi

TOP Oss-AZ Alkmaar, KNVB Beker, ore 18:30
Crystal Palace-Southampton, Premier League, ore 20:30
FC Eindhoven-Utrecht, KNVB Beker, ore 20:45
Chelsea-Arsenal, Premier League, ore 21:15

Le partite da almeno un gol per squadra

Aston Villa-Watford, Premier League, ore 20:30
Sheffield United-Manchester City, Premier League, ore 20:30
Fortuna Sittard-Feyenoord, KNVB Beker, ore 20:45
Lione-Lille, Coupe de la Ligue, ore 21:10

Il “clamoroso”

Pareggio (in Bournemouth-Brighton, Premier League, ore 20:30)