Manchester United-Burnley, Premier League: pronostici

Manchester United-Burnley è una partita del turno infrasettimanale di Premier League in programma mercoledì, si gioca alle 21.15: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

MANCHESTER UNITED – BURNLEY | mercoledì ore 21:15

Il Manchester United, unica squadra che era riuscita nel girone di andata a fermare il Liverpool sul pareggio, stavolta ad Anfield Road non è riuscita a resistere alla superiorità dei “Reds” che hanno vinto con il risultato di 2-0. Il secondo gol è arrivato solo nel recupero, con il Manchester United tutto nell’area di rigore avversaria. Un rilancio lungo di Alisson ha pescato Salah che in contropiede ha firmato il 2-0. Nonostante tutto, i “Red Devils” non hanno fatto così male e complice la sconfitta del Chelsea a Newcastle sono rimasti a meno cinque punti dal quarto posto. Ora però non si potranno più commettere altri passi falsi e partite come questa in casa col Burnley andranno vinte senza se e senza ma.

Dall’altra parte ci sarà una squadra che è riuscita a battere in rimonta a sorpresa il Leicester. In trasferta però la squadra allenata da Sean Dyche incontra maggiori difficoltà, e prima dell’ultimo turno aveva perso quattro partite consecutive.

Premier League: probabili formazioni e pronostici del turno infrasettimanale

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Manchester United ha perso per infortunio l’attaccante Rashford per i prossimi due mesi e per questo motivo servirà un sostituto in sede di calciomercato. Sempre fuori anche Scott McTominay e Paul Pogba a centrocampo, non recupereranno in tempo per la partita Marcos Rojo, Axel Tuanzebe, Luke Shaw e Timothy Fosu-Mensah.

Dall’altra parte nel Burnley i sicuri assenti saranno Ashley Barnes e Johann Berg Gudmundsson. In attacco ci sarà Jay Rodriguez al fianco Wood, mentre Dwight McNeil sulla fascia avrà il compito di mettere dentro tanti cross per provare a bucare la difesa avversaria.

Come vedere Manchester United-Burnley in diretta tv e in streaming

Manchester United-Burnley, in programma mercoledì sera allo stadio Old Trafford di Manchester alle 21:15, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Manchester United è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e tre gol.

Le probabili formazioni di Manchester United-Burnley

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Fred, Matic, Pereira; James, Greenwood, Martial.
BURNLEY (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Rodriguez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy