I pronostici sportivi di oggi, lunedì 20 gennaio

I pronostici di lunedì 20 gennaio: giornata di posticipi in Serie A e Serie B, ci sono Atalanta-Spal e Cosenza-Crotone.

L’Atalanta dopo l’amarezza per l’eliminazione dalla Coppa Italia, dove l’anno scorso era arrivata in finale, prova a tornare alla vittoria in Serie A, in cui è in lotta con la Roma per il quarto posto.La squadra allenata da Gasperini ha chiuso a quota 35 punti il girone di andata, non aveva mai fatto meglio nella prima parte di stagione in Serie A. Di tutt’altro umore la Spal, che ha totalizzato appena 12 punti nelle prime 19 giornate di campionato.

La partita sarà visibile in diretta a pagamento per gli abbonati su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 1. Sarà possibile seguire la partita in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Sarà invece disponibile in diretta streaming su DAZN il derby di Serie B tra Cosenza e Crotone. Si affrontano due squadre con obiettivi diversi. Il Cosenza punta alla seconda salvezza consecutiva, il Crotone dopo la delusione per lo scorso campionato ha ambizioni di promozione o quanto meno di un piazzamento playoff.

Pronostici altre competizioni

In Coppa di Francia il Monaco dovrebbe avere vita facile sul campo del St. Pryve St Hilaire in una partita da almeno tre gol complessivi. Nella Championship inglese il West Bromwich primo in classifica è favorito contro lo Stoke penultimo in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol. Gol attesi nell’Eerste Divisie olandese in Jong Ajax Amsterdam-Dordrecht e Jong Utrecht-Roda. Nel campionato israeliano vittoria probabile per il Beitar Gerusalemme contro il Maccabi Netanya mentre è previsto grande equilibrio in Turchia tra Rizespor e Genclerbirligi.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Atalanta-Spal, Serie A, ore 20:45

Vincenti

Atalanta (in Atalanta-Spal, Serie A, ore 20:45)
Monaco (in St Pryve St Hilaire-Monaco, Coppa di Francia, ore 20:55
Cosenza o pareggio (in Cosenza-Crotone, Serie B, ore 21:00)
West Bromwich (in West Bromwich-Stoke, Championship, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Jong Ajax Amsterdam-Dordrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
Jong FC Utrecht-Roda, Eerste Divisie, ore 20:00
St Pryve St Hilaire-Monaco, Coppa di Francia, ore 20:55

Le partite da almeno un gol per squadra

Cosenza-Crotone, Serie B, ore 21:00
West Bromwich-Stoke, Championship, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Rizespor-Genclerbirligi, Super Lig, ore 18:00)

Impostazioni privacy