Crystal Palace-Southampton, Premier League: pronostici

Crystal Palace-Southampton è una partita del turno infrasettimanale di Premier League in programma martedì, si gioca alle 20.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

CRYSTAL PALACE – SOUTHAMPTON | martedì ore 20:30

Il Crystal Palace ha confermato di essere una squadra dura da superare quando gioca in trasferta pareggiando 2-2 sul campo del Manchester City campione in carica. Un pareggio che ha fatto salire a cinque il numero di risultati utili consecutivi, un parziale che ha permesso alla squadra allenata da Hodgson di salire al nono posto in classifica, a +2 sui prossimi avversari del Southampton.

Nell’ultimo periodo il Southampton ha giocato delle belle partite e sabato scorso è andato vicino a collezionare il sesto risultato utile di fila. Avanti 2-0 all’intervallo contro il Wolverhampton, si è però fatto clamorosamente rimontare e superare, confermando i suoi limiti nella fase di non possesso palla.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Crystal Palace Hodgson dovrà fare a meno in questa partita di Andros Townsend, Jeffrey Schlupp, Max Meyer, Patrick van Aanholt, Mamadou Sakho e Christian Benteke. Assenze non di poco conto, mentre in attacco verrà molto probabilmente confermato il nuovo acquisto Cenk Tosun che ha fatto bene all’esordio.

Dall’altra parte il Southampton è quasi al completo, gli unici assenti saranno Yan Valery e il difensore polacco Jan Bednarek che si è fatto male nella partita contro il Wolverhampton. Al suo posto è molto probabile l’inserimento di Vestergaard.

Premier League: probabili formazioni e pronostici del turno infrasettimanale

Come vedere Crystal Palace-Southampton in diretta tv e in streaming

Crystal Palace-Southampton, in programma martedì sera al Selhurst Park di Londra alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Nel corso della partita sono previsti i collegamenti durante la trasmissione “Diretta Gol Premier League”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Crystal Palace ha pareggiato ben sei partite nelle ultime otto giornate, un altro pareggio contro il Southampton – in una partita con gol – non sorprenderebbe più di tanto.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Southampton

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Kelly, Tomkins, Cahill, Ward; Kouyate, McArthur, McCarthy; Ayew, Tosun, Zaha.
SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Cedric, Stephens, Vestergaard, Bertrand; Djenepo, Hojbjerg, Ward-Prowse, Redmond; Obafemi, Long.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy