Cosenza-Crotone, Serie B: formazioni, pronostici

serie b

Cosenza-Crotone è l’ultima partita della ventesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

COSENZA – CROTONE | lunedì ore 21:00

I risultati della prima giornata di ritorno hanno confermato l’imprevedibilità e l’equilibrio del campionato di Serie B, in cui l’unica certezza sembra essere la promozione del Benevento primo in classifica. Per il resto tutte le squadre stanno andando incontro ad alti e bassi e in molte occasioni il cambio di allenatore è stato inutile se non dannoso. Il calciomercato di riparazione potrebbe essere decisivo per il destino di molte squadre, visto il grande equilibrio e incertezza.

In questo derby calabrese si affrontano due squadre con obiettivi diversi. Il Cosenza punta alla seconda salvezza consecutiva, il Crotone dopo la delusione per lo scorso campionato ha ambizioni di promozione o quanto meno di un piazzamento playoff.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore Braglia non è stato ancora accontentato in sede di calciomercato. Il Cosenza ha bisogno di rinforzi per lottare per la salvezza ma finora è arrivato solo Asencio, attaccante che in questa partita partirà dalla panchina. Il modulo per questa partita sarà il 3-4-3 con Schiavi che a sorpresa potrebbe essere schierato al centro della difesa e il dubbio Kanoutè in mezzo al campo. In attacco con Machach e Baez ci sarà il fromboliere Riviere, una delle poche note positive del girone di andata.

Dall’altra parta l’allenatore Stroppa confermerà il solito 3-5-2 e potrà schierare la formazione migliore, visto che ha un solo indisponibile: Zanellato. Una buona notizia per questo girone di ritorno, visto che quello di andata dopo un ottimo avvio è stato condizionato dai numerosi infortuni. I titolari dovrebbero essere Golemic, Marrone e Gigliotti in difesa, da destra a sinistra Mustacchio, Benali, Barberis, Crociata e Molina a centrocampo. La coppia d’attacco sarà formata da Simy e Messias.

Come vedere Cosenza-Crotone in streaming

Cosenza-Crotone, in programma lunedì allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Cosenza-Crotone: il pronostico

Il Crotone non ha mai vinto in Serie B sul campo del Cosenza, che dovrebbe mantenere intatta la tradizione in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Cosenza-Crotone

COSENZA (3-4-3): Perina; Idda, Schiavi, Legittimo; Corsi, Bruccini, Kanoute, D’Orazio; Machach, Baez; Riviere.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Mustacchio, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Simy, Messias.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1