Paderborn-Bayer Leverkusen, Bundesliga: pronostici

Paderborn-Bayer Leverkusen è una partita della diciottesima giornata di Bundesliga, la prima del girone di ritorno, e si gioca domenica alle 18.00: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

PADERBORN – BAYER LEVERKUSEN | domenica ore 18:00

Grazie alla vittoria sull’Eintracht Francoforte centrata nell’ultimo turno, il Paderborn ultimo in classifica è tornato a sperare nella salvezza. La situazione di classifica resta ancora molto difficile, ma quel successo unito alle vittorie nelle amichevoli giocate durante la sosta invernale contro Lotte, Bochum e Hannover hanno alzato il morale della squadra.

Di fronte ci sarà un Bayer Leverkusen abbastanza deludente nel girone di andata. Il rendimento è stato discontinuo e nonostante il gioco molto offensivo voluto dall’allenatore Peter Bosz lo spettacolo si è visto raramente. In questa partita il Bayer Leverkusen dovrà pure fare a meno di Bailey, Wendell e del nuovo arrivato Palacios per squalifica, mentre Aranguiz è infortunato. Non il modo migliore per iniziare il girone di ritorno.

Paderborn-Bayer Leverkusen in diretta tv e in streaming

Paderborn-Bayer Leverkusen, in programma domenica alla Benteler-Arena alle 18:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 205). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Marco Frisoli.

Il pronostico

Considerato il modulo di gioco sbilanciato del Bayer Leverkusen e le statistiche sui gol del Paderborn, che ha subito 36 gol nel girone di andata riuscendo comunque a segnarne 20, i gol non dovrebbero mancare in questa partita in cui non sono da escludere risultati a sorpresa.

Le probabili formazioni di Paderborn-Bayer Leverkusen

PADERBORN (4-4-2): Zingerle; Jans, Killian, Schonlau, Holtmann; Pröger, Vasiliadis, Gjasula, Antwi-Adjej; Srbeny, Mamba.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Sinkgraven; Baumgartlinger, Demirbay; Bellarabi, Havertz, Diaby; Volland.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy